bellinik Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ........l'entusiasmo non ti manca davvero!! mi manca un'uscita in vs compagnia..........ma non dispero! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bella uscita, complimenti ragazzi............le alpi sono le alpi ......quando cacciano sono spettacolari........noi nel lazio al momento siamo in pit-stop................in attesa dell' autunno.....ancora bravi Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Boschi super, funghi di tantissime specie. Complimenti a tutti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ........l'entusiasmo non ti manca davvero!! mi manca un'uscita in vs compagnia..........ma non dispero! ciao a Ciao Alberto liberati da tutti i tuoi impegni lavorativi e mondani e così .......potrai essere dei nostri. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ciao Piero finalmente un flo di speranza da tempo non uscivo, spero tra poco di mettere assieme i moschettieri e di fare una bella uscita come questa tua postata complimenti Daniele Ciao Daniele mi aspetto una grande fioritura nelle prossime ore su tutto l'arco alpino. Spero proprio che quest'anno agosto e settembre siano più produttivi rispetto al 2008. I segnali ci sono tutti. A presto. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 :hug2: Bella uscita Piero, Fatta poi in compagnia...di più.. Splendide immagini e splendidi soggetti...Grazie.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati