cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 oggi è ferragosto, e spero che tutti voi abbiate passato una bella giornata come la mia..... dedico questo topic a paolo(paolo_68) perche nei suoi ultimi post ho letto un velo di malinconia e poca voglia di continuare a stare qui in apb. vorrei con queste mie foto di porcini dolomitici farlo emozionare e far risvegliare in lui la voglia di stare qui con noi e condividere il nostro hobbyes. vorrei far si che continui a scrivere i suoi topic bellissimi, e soprattutto vorrei ccontinuare a conoscere una persona come poche se ne incontrano.... ecco alcune foto delle ultime uscite.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 i paesaggi sono il mio forte......ma il bosco è sempre il bosco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 beccate questo pasquà.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 vedo pedroso che mi legge.... e cerco di fare bella figura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 sono andato nei posti esposti a nord..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 spallette conosciute umide e in ombra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 questo è un forzuto bellissimo... alza i sassi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 bisogna fare provvista per i sottolio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 tre tre più sù.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 io sò porcinaro ma ogni tanto ce vuole qualche giallo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 quanti ce ne sono!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 tanti tanti risotti ....... e sughetti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 sono belli i gialli, ma continuiamo la nostra rassegna di porcini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 là vicino altri 2 fratellini.... ecco la foto di gruppo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 a paolè!!! se non ti emozionano questi ritrovamenti sei arido e senza cuore!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati