ANACLETO60' Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 Vi invidio le passeggiate da morire , sarà il mio tormento , la mia famiglia ama il mare........quei paesaggi chissà quando li vedrò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinopilus Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Bellissimi edulis alpini , sono contento per la vostra raccolta e spero di poter fare altrettanto , conosco bene la vel di fiemme e la val di fassa , e vorrei fare una scappata givedì 20\08 assieme ad un amico mai andato a funghi !!! A dire il vero io aspetterei ancora 1 settimana ma per motivi di lavoro non posso e quindi speriamo comunque di divertirci !! ANCORA COMPLIMENTI PER LA RACCOLTA E PER LE BELLISSIME FOTO :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 E va bene ................. sei proprio senza cuore un pò di rispetto per gli amici che stanno al caldo bei porcini, bei posti ed anche ottimi galletti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Edulis fantastici Maurizio, complimenti .....Paoletto si rincuorerà sicuramente.... e non solo lui salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ma così non vale Maurizio.......... qui si soffre da morire x il caldo e tu bello al fresco e pure tra i porcini............ e proprio vero...........cosa vuoi di più dalla vita? Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ciao Maurizio, a Paoletto faranno senz'altro picerere....ottimo carburante per la ripresa autunnale......... Complimenti per i fungozzi alpini............... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ferragosto degno di un appibbino,il paradiso e'nascosto nella penombra del bosco ,mentre l'inferno brucia i suoi dannati accalcati sulle sabbie .SPETTACOLARE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kumbalawè Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 AMMAZZA CHE SPETTACOLO. Mi vien un pò di nostalgia della vacanza dell'anno scorso in Alta Badia con due Romani DOC. CHE SODDISFAZIONE.... COMPLIMENTONI linda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 gran bel modo per passare il Ferragosto Maurì,le foto sono ottime...ma tutti quei funghi storti allora pure questa digitale pende da una parte speriamo che Gava in vacanza non noti il tutto sennò non finiamo più di raddrizzare tra capanni,malghe e mo pure gli Edulis credo che Paolo apprezzerà sicuramente la dedica :wink: un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Maurizio bella dedica e soprattutto complimenti per la passione per io porcini che ti sta facendo fare il giro d'Europa. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 tanti tanti risotti ....... e sughetti....... Questa foto è bellissima, Maurizio! Sembrano dei fiori con la corolla a ventaglio :wink: A presto, spero! Un abbraccio a te e tua moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Complimenti davvero belle foto e bella raccolta ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 bella dedica Maurizio! Sono sicuro che Paolo apprezzerà senz'altro!!! :wink: A proposito....a parte i galletti, che ho riconosciuto,............gli altri che funghi sono...?!?!?.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 bhe che dire.... noi al caldo tu al fresco in mezzo ai funghi, e che funghi..... non mi rimane che :wink: ciao e buon proseguimento..... Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Beato te Mauri....qui si crepa di caldo .....beato te ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati