Aquila Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Beato te Mauri....qui si crepa di caldo .....beato te ! Alessà se hai almeno 4 giorni di ferie lo raggiungiamo e gli facciamo una sorpresa ...e più che altro ce la facciamo noi una sorpresa,mai stato a funghi sulle Alpi e devo rimediare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Grazie per averci fatti partecipi di questa bellissima uscita di ferragosto e di questa bellissima carrellata.......di emozioni, Maurizio Per Paolo nun te preoccupà, leggerà e capirà quali sono le cose importanti....per cui accanirsi. E allora ritornerà ad essere il Paolo che tanto ci ha entusiasmato Un a tutti.....e ricorda quello che ti ho detto in MP ciao pasquale, ti ho risposto in mp. spero di non annoiarvi troppo con tutti sti porcini........ e spero di rileggere presto qui il nostro "solito" paolo. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Ammazza Maurì ..quanto è dura la vita in montagna funghi e boschi talmente belli da renderla impossibile a parte gli scherzi complimenti di cuore e buona continuazione Rossano ciao rossano, hai visto che mi tocca patire? preparati che presto postero' una cosa bellissima...... un emozione unica! un abbraccio. Modificato 17 Agosto 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 belle le tue uscite alpine Maurizio! e complimenti anche per la grigliatona! le foto: sbaglio o sono migliorate?? ma alla grande.....o hai un ottimo maestro oppure hai cambiato digit...oppure entrambe le cose! Leonardo grande leo, allora ho dovuto cambiare dgt!!! la mia vecchia e precipitata in un dirupo!! eppoi mi sto impegnando molto a migliorare, e sono contento che me lo dice uno come te!!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Vi invidio le passeggiate da morire , sarà il mio tormento , la mia famiglia ama il mare........quei paesaggi chissà quando li vedrò.... ciao anacleto, sai qualé il mio vantaggio? come dice peppe.....ho sposato una santa!!!!! ed io sono beato...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bellissimi edulis alpini , sono contento per la vostra raccolta e spero di poter fare altrettanto , conosco bene la vel di fiemme e la val di fassa , e vorrei fare una scappata givedì 20\08 assieme ad un amico mai andato a funghi !!! A dire il vero io aspetterei ancora 1 settimana ma per motivi di lavoro non posso e quindi speriamo comunque di divertirci !! ANCORA COMPLIMENTI PER LA RACCOLTA E PER LE BELLISSIME FOTO :0123: grazie dei complimenti.... comunque se aspettavi una settimana in piu era meglio un grosso in bocca al lupo cmq. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 E va bene ................. sei proprio senza cuore un pò di rispetto per gli amici che stanno al caldo bei porcini, bei posti ed anche ottimi galletti !!! ciao federico, premesso che vale quello che ti ho scritto sulla risposta nel topic scorso.... non riesco a postare tutte le foto che ho........e poi vedrai una sorpresina presto ...... galletti??? ce ne sono praterie..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Edulis fantastici Maurizio, complimenti .....Paoletto si rincuorerà sicuramente.... e non solo lui salvo grazie salvo, mi fa moltissimo piacere che hai apprezzato il mio topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ma così non vale Maurizio.......... qui si soffre da morire x il caldo e tu bello al fresco e pure tra i porcini............ e proprio vero...........cosa vuoi di più dalla vita? Francesco ciao francesco, qanche qui fa caldino..... ma e quello che ci vuole!!!! e cmq la notte si dorme col piumino!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ciao Maurizio,a Paoletto faranno senz'altro picerere....ottimo carburante per la ripresa autunnale......... Complimenti per i fungozzi alpini............... Walter grande walter, paoletto e una persona unica! spero apprezzi questa dedica. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ferragosto degno di un appibbino,il paradiso e'nascosto nella penombra del bosco ,mentre l'inferno brucia i suoi dannati accalcati sulle sabbie .SPETTACOLARE mi piace la tua descrizione...... cmq qui e un vero paradiso questi posti sono bellissimi!!! ciao, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 AMMAZZA CHE SPETTACOLO. Mi vien un pò di nostalgia della vacanza dell'anno scorso in Alta Badia con due Romani DOC. CHE SODDISFAZIONE.... COMPLIMENTONI linda grazie dei complimenti linda. se sei stata in questi posti allora sai cosa si prova..... ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 gran bel modo per passare il Ferragosto Maurì,le foto sono ottime...ma tutti quei funghi storti allora pure questa digitale pende da una partesperiamo che Gava in vacanza non noti il tutto sennò non finiamo più di raddrizzare tra capanni,malghe e mo pure gli Edulis credo che Paolo apprezzerà sicuramente la dedica un salutone bella alfonso, qui so i funghi che crescono storti!!!! speriamo bene quando torna il gava......... paolo e una persona che mi piace lo sai, si merita questa dedica. cmq puoi anticipare quella cosa che ti ho detto in mp..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Maurizio bella dedica e soprattutto complimenti per la passione per io porcini che ti sta facendo fare il giro d'Europa. Giovanni grazie giovanni, passione a parte qui si sta da incanto! ciao maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Questa foto è bellissima, Maurizio! Sembrano dei fiori con la corolla a ventaglio A presto, spero! Un abbraccio a te e tua moglie ciao raffaella!!! sembrano fiori!!!! sono contentissimo che ti piacciono le mie foto.... ricambio l 'abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati