cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Complimenti davvero belle foto e bella raccolta ciao Gio grazie dei complimenti gio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 bella dedica Maurizio!Sono sicuro che Paolo apprezzerà senz'altro!!! A proposito....a parte i galletti, che ho riconosciuto,............gli altri che funghi sono...?!?!?.... grazie, paolo per me e una bella persona gli ho dedicato il topic con molto piacere.... quelli marroncini tutti mangiati dalle lumache dici??? li ho presi per farli vedere da qualcuno che ci capisce........ ciao maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 bhe che dire.... noi al caldo tu al fresco in mezzo ai funghi, e che funghi.....non mi rimane che ciao e buon proseguimento..... Fabry grazie fabry, fresco e funghi tutto con la f!!!! ciao maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Beato te Mauri....qui si crepa di caldo .....beato te ! presto me faranno santo...... dopo il beato ciao alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 A MAurì!!!!! e che te devo dì!!!!!???!!! Tu stai in Austria a raccogliere i porcini.... io sto a lavorà con la speranza di qualche pioggierella mirata pomeridiana..... COMPLIMENTONI!!!!!... p.s. Ma che hai comprato la fotocamera che riesce a fare delle foto decenti pur se manovrata dal mitico CIOFFI!?!?!?!?!?!?, me devi dì la marca che me la compro pure io... ...... si scherza Maurì..... un abbraccio e a presto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 bella alfonso,qui so i funghi che crescono storti!!!! speriamo bene quando torna il gava......... paolo e una persona che mi piace lo sai, si merita questa dedica. cmq puoi anticipare quella cosa che ti ho detto in mp..... un abbraccio. ...anticipo allora che Maurizio a breve ci renderà partecipi del ritrovamento di un rosso da paura che credo meriterà un post tutto suo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Non potevi fargli regalo migliore Mauri, Paoletto apprezzerà e molto. Ciao e divertiti per noi Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 :hug2: Bel giretto Maurizio, Porcini stranieri...Galletti fantastici... E stai tranquillo per Paoletto..vedrà e gradirà.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 te stai a diverti' eh :hug2: bravo Mauri'e daje sotto piu'non posso e raccoji pure quelli mii la dedica a a PAoletto e'bellissima e di sicuro apprezzera'notevolmente!!! senti 'n po' che dici se domani te chiamo e te dico dove usciranno sicuri i funghi a breve???? te piace l'idea??? ed e'un posticino dove siamo stati insieme ...ti ricordi la spalletta a sx bordo strada coi galletti appena entrati :wink: hai capito lo so!!!! a domani allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2009 A MAurì!!!!! e che te devo dì!!!!!???!!! Tu stai in Austria a raccogliere i porcini.... io sto a lavorà con la speranza di qualche pioggierella mirata pomeridiana..... COMPLIMENTONI!!!!!... p.s. Ma che hai comprato la fotocamera che riesce a fare delle foto decenti pur se manovrata dal mitico CIOFFI!?!?!?!?!?!?, me devi dì la marca che me la compro pure io... ...... si scherza Maurì..... un abbraccio e a presto!!!!!!!!!! bella tony,abbi fede .... pioverà!! intanto fai un pò di danza della pioggia.... hai visto che foto!!! e ora migliorerò ancora vedrai!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Non potevi fargli regalo migliore Mauri, Paoletto apprezzerà e molto. Ciao e divertiti per noi Mario ciao mario, la mia dedica è fatta col cuore sono sicurò che gradirà..... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Bel giretto Maurizio, Porcini stranieri...Galletti fantastici... E stai tranquillo per Paoletto..vedrà e gradirà.. Un Abbraccio Giuliano grazie giuliano, sei sempre presente e attento. sei una colonna portante del forum!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 21 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2009 te stai a diverti' eh bravo Mauri'e daje sotto piu'non posso e raccoji pure quelli mii la dedica a a PAoletto e'bellissima e di sicuro apprezzera'notevolmente!!! senti 'n po' che dici se domani te chiamo e te dico dove usciranno sicuri i funghi a breve???? te piace l'idea??? ed e'un posticino dove siamo stati insieme ...ti ricordi la spalletta a sx bordo strada coi galletti appena entrati hai capito lo so!!!! a domani allora ciao peppe, starò in austria fino al 24!!! sono contento che ti è piaciuta la dedica al ns amico paolo. per quella spalletta mandami un mp. e vacci appena puoi!!! un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 (modificato) Dai Maurì, che quando torni ci andiamo a fare una passeggiata con annessa scofanata!!! Modificato 21 Agosto 2009 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Dai Maurì, che quando torni ci andiamo a fare una passeggiata con annessa scofanata!!! eheheheh.. ma marì.. sai se Maurizio ha comprato, oltre alla fotocamera, il guscio MELICONI ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati