stewei Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 eheheheh.. ma marì.. sai se Maurizio ha comprato, oltre alla fotocamera, il guscio MELICONI ?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 eheheheh.. ma marì.. sai se Maurizio ha comprato, oltre alla fotocamera, il guscio MELICONI ?????? se.....se..... prendi in giro.....prendi in giro...... questa nuova dgt ha il laccio e me la lego alla mano!!!!! tiè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 quindi in nome delle emozioni che spero vivrai leggendomi.... torna ad essere il nostro paolo_68 e comunque si sà ......in montagna la vita è dura....... :hug2: :biggrin: saluto tutti e in modo speciale paolo (anche se sò che mi leggerà tra un pò di tempo) ciao a tutti , maurizio. Mauriziooooooooo!!!!!!!!!! Ma grazie davvero!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo sentiti al telefono proprio il giorno prima della mia partenza ..... Eri preoccupato .... Ma una volta sentito il mio entusiasmo di sempre ..... ti sei risollevato .... Non smetterò mai di ringraziare apb per avermi dato l'onore di conoscere e diventare Amico di persone speciali come te ..... Le delusioni e le amarezze per me aiutano sempre a crescere e fanno sempre esperienza per il futuro ..... Ho imparato a prendere sempre il buono da ogni rapporto o esperienza e continuerò a farlo .... Ti ringrazio davvero di cuore della dedica .... Mi sembra che sia la prima dedica che ricevo .... E' emozionante!!!!!!!!! :biggrin: E stai tranquillo .... Io sono e sarò sempre quello che hai conosciuto!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 p.s. ma oltre alla digitale nuova .... stai usando quell'accessorio segretissimo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 gran bel modo per passare il Ferragosto Maurì,le foto sono ottime...ma tutti quei funghi storti allora pure questa digitale pende da una partesperiamo che Gava in vacanza non noti il tutto sennò non finiamo più di raddrizzare tra capanni,malghe e mo pure gli Edulis credo che Paolo apprezzerà sicuramente la dedica :wink: un salutone :biggrin: Bravo Alfonso meno che sto leggendo a ritroso ed ho visto prima l'ultimo topic di maurizio altrimenti con quei moccioni storti mi ribaltavo dalle risate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Mauriziooooooooo!!!!!!!!!! Ma grazie davvero!!!!!!!!!!!!!!! Ci siamo sentiti al telefono proprio il giorno prima della mia partenza ..... Eri preoccupato .... Ma una volta sentito il mio entusiasmo di sempre ..... ti sei risollevato .... Non smetterò mai di ringraziare apb per avermi dato l'onore di conoscere e diventare Amico di persone speciali come te ..... Le delusioni e le amarezze per me aiutano sempre a crescere e fanno sempre esperienza per il futuro ..... Ho imparato a prendere sempre il buono da ogni rapporto o esperienza e continuerò a farlo .... Ti ringrazio davvero di cuore della dedica .... Mi sembra che sia la prima dedica che ricevo .... E' emozionante!!!!!!!!! :wink: E stai tranquillo .... Io sono e sarò sempre quello che hai conosciuto!!!!!!!!!! :biggrin: ciao paolo, di persone come me ce ne sono tante.... il fatto è che quando trovo le condizioni giuste e la persone giuste riesco a tirare fuori il meglio di me.... questa dedica te l'ho fatta col cuore. un abbraccio. Modificato 25 Agosto 2009 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Bravo Alfonso meno che sto leggendo a ritroso ed ho visto prima l'ultimo topic di maurizio altrimenti con quei moccioni storti mi ribaltavo dalle risate. oggavaaa!! sò li funghi che nascano storti qui!!!!! e cmq devi ammettere che come foto miglioro......eh!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ciao paolo,di persone come me ce ne sono tante.... il fatto è che quando trovo le condizioni giuste e la persone giuste riesco a tirare fuori il meglio di me.... questa dedica te l'ho fatta col cuore. un abbraccio. Allora mi ritengo fortunato!!!!!!!!! Ieri sera al mi raccontavi che il cavalletto non lo puoi utilizzare perchè l'aggancio è andato nel burrone assieme alla vecchia digitale ..... Troveremo un rimedio .... comunque le foto sono veramente belle pensando che sono a mano libera ..... Ancora grazie ..... Ci si vede presto!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati