baffo Inviato 15 Agosto 2009 Condividi Inviato 15 Agosto 2009 (modificato) Oggi in Lessinia per un pic nic ma loro mi attirano troppo e non resisto allora parto per l'appostamento credo chè lei mi conosca perchè non scappa mai via ed è bellissimo avere incontri ravvicinati con queste bestiole anche sè le hò fotografate con un 500 mm Modificato 15 Agosto 2009 da baffo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 le foto perdono un pò allora cliccategli sopra e si vede molto meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 15 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 15 Agosto 2009 primo piano della signorina ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 veramente splendide queste foto Baffo! nella seconda sembra quasi in posa!! ma a che distanza si trovava? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ma a che distanza si trovava? Marco Marco ero a circa una decina di metri basta non fare movimenti bruschi e loro si lasciano avvicinare un pochino ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Bei primi piani , qualche anno fa sullo stelvio non sono riuscito a vederne neanche una ...........c'era un' aquila che volteggiava su nel cielo.........e poi mi hanno detto che basta che una lanci un 'allarme e spariscono tutte nelle buche delle rocce..... Ciao Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Sono troppo carine! :wink: Bravo Angelo, ormai non hanno più paura di farsi immortalare dal loro amico coi grandi baffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bellissime Angelo...!! Ormai sei di famiglia per loro...tra un po' mi sa che te le porti a spasso per manina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Gina si lascia fotografare che è una meraviglia!... Adesso però Angelo, col tuo nuovo cannone devi farci vedere un primo piano della dentatura... Ciao ps: martedì scorso lì sopra volteggiavano le aquile, Gina deve stare all'erta e fischiare, altrimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) belle foto Angelo , mi sa che oramai sono abituate alla tua presenza e sanno che non gli faresti mai del male :wink: ignazio Modificato 17 Agosto 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 gli hai mica promesso di partecipare a qualche concorso di bellezza ???? Angelo Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Settembre 2009 Condividi Inviato 24 Settembre 2009 vabbe' ma portarsi dietro un 500 mica è valido così! Complimenti bellissime!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati