Fagus Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bellissima escursione. Queste passeggiate in cresta sono veramente belle. Una curiosità? Al Rifugio del Fargno si arriva in macchina? e se sì in che condizioni è la strada? Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bellissima escursione. Queste passeggiate in cresta sono veramente belle. Una curiosità? Al Rifugio del Fargno si arriva in macchina? e se sì in che condizioni è la strada? Ciao Paolo Paolo Mi raccomando, quando deciderai di fare l'escursione fatti sentire che farò del tutto per far due passi insieme per quanto rigurda le condizioni del sentiero ti risponderanno con più precisione Ennio o Francesco che sono andati in questi ultimi giorni ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Paolo Mi raccomando, quando deciderai di fare l'escursione fatti sentire che farò del tutto per far due passi insieme per quanto rigurda le condizioni del sentiero ti risponderanno con più precisione Ennio o Francesco che sono andati in questi ultimi giorni ciao Rossano con grande piacere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Va bene così!Quella tavola meritava una sosta prolungata ....... ... ... come c'è buona l'acqua a monti ...... ... le due bottiglie d'acqua sono ancora intere........ ma il litro di vino è quasi finitooooooooooo!!!!!! ciao Roberto, ma il vino è buono!! è quello che produce l'azienda dove lavora il mio figlio maggiore, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Questa volta mi hai battuto di cento metri , io mi son fermato a 2150....sai ......l'età.... la prossima però si organizza assieme....verooooo ciao Francè..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 France'...ma siete tutti in giro per crinali de 'sti tempi?? Ma non era un forum di porcinari questo? Bella camminata, e saggia decisone quella di fermarsi prima di incappare in situazioni spiacevoli e rischiose A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Va bene così! Quella tavola meritava una sosta prolungata ....... ... ... come c'è buona l'acqua a monti ...... ... le due bottiglie d'acqua sono ancora intere........ ma il litro di vino è quasi finitooooooooooo!!!!!! Ciao Roberto, e pensa che dovevamo ancora iniziare a mangiare............ ma quanto avete camminato Francesco ... mi pare tanto , peccato per il tempo che non vi ha fatto raggiungere la meta che vi eravate prefissati ... ci saranno sicuramente altre occazioni ignazio Ciao Ignazio, la camminata è bella lunga ma fatta con lo spirito e la compagnia giusta va che è un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Bellissima escursione. Queste passeggiate in cresta sono veramente belle. Una curiosità? Al Rifugio del Fargno si arriva in macchina? e se sì in che condizioni è la strada? Ciao Paolo Ciao Paolo, al rifugio si si arriva in macchina passando da Bolognola su una strada bianca percorribile con un po di attenzione. Se poi si riesce ad organizzare qualcosa con Rossano ci si sente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 ciao Roberto,ma il vino è buono!! è quello che produce l'azienda dove lavora il mio figlio maggiore, Ennio. Ennio oltre al vino pure la polenta è bona......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Questa volta mi hai battuto di cento metri , io mi son fermato a 2150....sai ......l'età.... la prossima però si organizza assieme....verooooo ciao Francè..... non trovare scuse che potrei esserti padre................... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 France'...ma siete tutti in giro per crinali de 'sti tempi?? Ma non era un forum di porcinari questo? Bella camminata, e saggia decisone quella di fermarsi prima di incappare in situazioni spiacevoli e rischiose A presto Ciao Raffa, l'ultima volta che ci siamo visti tu camminavi sul crinale della strada con Giuliano, non sarà lo stesso ma sempre crinale è.................... un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Carissimo Francesco, bella escursione che per dire la verità è da qualche anno che non ripeto; sicuramente il giro completo rappresenta una delle più belle escursioni "aeree" dei monti Sibillini. Partendo dal rifugio del Fargno m. 1811, gestito da sempre da Luigi e Teresa (miei carissimi amici dai tempi degli scout), si può percorrere in qualche ora un itineraio FANTASTICO, peccato per il cattivo tempo: avete fatto benissimo a ritornare indietro, la zona è particolarmente "vocata" alla caduta fulmini!. Come premio per la vostra fatica, ti allego alcune immagini scannerizzate da foto del 1993, dove potrai vedere Pizzo Regina (cima del monte Priora) m. 2332 sln, in attesa di ritornarci, magari assieme. Un caloroso saluto, Ennio. 1) il crinale tra Pizzo Berro e la Priora. Ciao Ennio, ero sicuro che ti avrebbero fatto piacere le mie foto come ero sicuro che avresti tirato fuori dal tuo scrigno magico qualche immagine della Regina. Sperando di rivederci quanto prima da un abbraccio alla "tua regina" Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ennio oltre al vino pure la polenta è bona......... .... è vero!!! Gigi fà sempre la polenta con lo stoccafisso, sabato parto per una settimana in Slovenia a raccoglier "porcini", al ritorno si potrebbe organizzare qualcosa, ma prima del 13 perchè poi riparto per un'altro giro in Val di Fiemme, sempre per "porcini", ariciao, Ennio. PS: "porcini" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 crinali spettacolosi!! ... Francesco mi fai venir voglia di ritirar fuori le diapo del 1983 p.s. proseguire in quelle condizioni sarebbe stato davvero poco prudente: mi raccomando su questi temi non abbassiamo mai la guardia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 l'ultima volta che ci siamo visti tu camminavi sul crinale della strada con Giuliano E' vero, al Ceppo Poi il maltempo ci ha sconsigliato di proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati