ANACLETO60' Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Bellissimi quei panorami , un crinale infinito...... Vorrei tanto farmi una bella passeggiata ma .....il mare......che p..... Un pizzico di invidia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Ciao Francesco! Volevate fare tris...ma anche con la coppia mi sembra sia andata bene! Un :hug2: Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 .... è vero!!! Gigi fà sempre la polenta con lo stoccafisso,sabato parto per una settimana in Slovenia a raccoglier "porcini", al ritorno si potrebbe organizzare qualcosa, ma prima del 13 perchè poi riparto per un'altro giro in Val di Fiemme, sempre per "porcini", ariciao, Ennio. PS: "porcini" Ennio stai correndo un brutto pericolo, è da un po che continui a parlare di quei fungacci chiamati "porcini" secondo me hai bisogno di un periodo disintossicante. :hug2: buone vacanze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 crinali spettacolosi!! :hug2: ... Francesco mi fai venir voglia di ritirar fuori le diapo del 1983 p.s. proseguire in quelle condizioni sarebbe stato davvero poco prudente: mi raccomando su questi temi non abbassiamo mai la guardia :wink: e allora cosa aspetti................dai mostraci un po delle tue avventure passate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Bellissimi quei panorami , un crinale infinito......Vorrei tanto farmi una bella passeggiata ma .....il mare......che p..... Un pizzico di invidia........ :hug2: anche i vostri monti non scherzano......... Ciao Francesco!Volevate fare tris...ma anche con la coppia mi sembra sia andata bene! Un :hug2: Massimo Ciao Massimo, a volte bisogna sapersi accontentare anche perchè chi troppo vuole............ :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 :hug2: Bellissimo giro Francesco... Se non è stato terminato..non è certo colpa vostra... Sarà per la prossima volta... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 ...Bellissima camminata in paradiso Francè.. :hug2: mannaggia.. per il tempo che non vi ha aiutato. Bei monti, belle foto....... .... bello, è stato ( anche se solo virtualmente)..passeggiar con voi su quei crinali. Ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Bellissimo giro Francesco... Se non è stato terminato..non è certo colpa vostra... Sarà per la prossima volta... Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano, le cose non terminate servono da stimolo per il futuro. un :biggrin: Francesco ...Bellissima camminata in paradiso Francè.. :biggrin: mannaggia.. per il tempo che non vi ha aiutato. Bei monti, belle foto....... .... bello, è stato ( anche se solo virtualmente)..passeggiar con voi su quei crinali. Ciao ale Ciao Alessà, sarebbe ora di rifarla realmente una passeggiata......... un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati