FABIO74 Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Vorrei un consiglio da tanti di voi per acquistare una macchina affidabile senza spendere un esagerazione e che nello stesso tempo sia piu' meno al top e quali zoom servono???'' Grazie fabio74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ciao Fabio prima di consigliarti e rispondere alla tua domanda bisogna capire che tipo di utilizzo ne vuoi fare ( prevalentemente ) e le esigenze fotografiche che hai ..... oltrechè il budget che hai a disposizione. - ti serve un apparecchio dal minimo ingombro e peso che userai perlopiù in modalità automatica ? allora guarda un pò fra le tante compatte di canon panasonic e fuji ..... in questo segmento a mio parere sono le migliori. - ti serve qualcosa di più visto che ti cimenti bene anche in manuale ? allora meglio una macchina tuttofare di medie dimensioni e peso.... con zoom spinto ....tipo le ultime bridge superzoom di Canon Nikon o Olympus - hai già buone/ottime conoscenze fotografiche e vuoi ancora qualcosa di più ..... ? allora probabilmente ti serve una reflex e qui il discorso si fà complicato e ti conviene consultare prima qualche buon forum di settore Se mastichi un pò di inglese questo è il miglior sito da consultare ........ dpreview Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ciao Fabio prima di consigliarti e rispondere alla tua domanda bisogna capire che tipo di utilizzo ne vuoi fare ( prevalentemente ) e le esigenze fotografiche che hai ..... oltrechè il budget che hai a disposizione. - ti serve un apparecchio dal minimo ingombro e peso che userai perlopiù in modalità automatica ? allora guarda un pò fra le tante compatte di canon panasonic e fuji ..... in questo segmento a mio parere sono le migliori. - ti serve qualcosa di più visto che ti cimenti bene anche in manuale ? allora meglio una macchina tuttofare di medie dimensioni e peso.... con zoom spinto ....tipo le ultime bridge superzoom di Canon Nikon o Olympus - hai già buone/ottime conoscenze fotografiche e vuoi ancora qualcosa di più ..... ? allora probabilmente ti serve una reflex e qui il discorso si fà complicato e ti conviene consultare prima qualche buon forum di settore Se mastichi un pò di inglese questo è il miglior sito da consultare ........ dpreview esemplare Storm esemplare ciao Ste' e tu Fabio fai come ti ha detto lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Ciao Fabio prima di consigliarti e rispondere alla tua domanda bisogna capire che tipo di utilizzo ne vuoi fare ( prevalentemente ) e le esigenze fotografiche che hai ..... oltrechè il budget che hai a disposizione. - ti serve un apparecchio dal minimo ingombro e peso che userai perlopiù in modalità automatica ? allora guarda un pò fra le tante compatte di canon panasonic e fuji ..... in questo segmento a mio parere sono le migliori. - ti serve qualcosa di più visto che ti cimenti bene anche in manuale ? allora meglio una macchina tuttofare di medie dimensioni e peso.... con zoom spinto ....tipo le ultime bridge superzoom di Canon Nikon o Olympus - hai già buone/ottime conoscenze fotografiche e vuoi ancora qualcosa di più ..... ? allora probabilmente ti serve una reflex e qui il discorso si fà complicato e ti conviene consultare prima qualche buon forum di settore Se mastichi un pò di inglese questo è il miglior sito da consultare ........ dpreview Io possiedo una NIKON coolpix di 3 anni fa e qualche foto l ho fatta (premetto ha solo 5mpixel)ma nn sono uscite benissimo e visto che l anno nuovo volevo cimentarmi un po' di piu' nello specifico a fotografare funghi in generale ecc.ecc. x quantom riguarda il budget nn e' un problema anche se nn vorrei spendere piu' di 700-800 euro. Ciao e buona serata sia a te che a Peppe. Fabio 74 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati