fantemax Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) .........Inoltre aveva il sacchetto di plastica.........meditate gente....meditate....... spero che tu gli abbia detto qualcosa al riguardo....! ti ho pensato ieri mattina, ero dai suoceri e avevo meditato di fare una scappata per farti una sorpresa (ci voleva mezz'ora)... ...ma mi ha preso una cervicale micidiale e allora ho rinunciato...! Modificato 17 Agosto 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Sempre il solito posto???? Secondo me quest'anno il Vurpe lo surclassi col tuo monte! Ah ah ah......che bella battuta........senza di me dove va la Biscia?......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Visto che mi prendete in giro , il mio amico "fungaiolo" dell'Urbe.....ha preso un bel cappottone...... Ragazzi....ci vuole c.....lasse e io un pochino ce l'ho.......... Comunque non vale la pena , gambi duri ma pieni di vermetti........troppo caldo nei castagni....... Ma in quei faggi lassù.........vero Giò ? Ragazzi fatevi avanti che sabato si parte........a proposito devo portare anche il Doge ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Drin! Io questo fine settimana sono in FERIE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 m i a o o....... .....e poi quello che ciaveva il sacchetto di plastica l'aveva portato per raccogliere qualche rifiuto, sei tu che hai pensato male..... bà.... scherziamoci su che è meglio, anche perchè non son pochi quelli che se ne incontrano ..... ciao Aldo.... e dai che tra un pò ruggisci...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 .....e poi quello che ciaveva il sacchetto di plastica l'aveva portato per raccogliere qualche rifiuto, sei tu che hai pensato male..... Se raccogliesse.............stò str....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Visto che mi prendete in giro , il mio amico "fungaiolo" dell'Urbe.....ha preso un bel cappottone......Ragazzi....ci vuole c.....lasse e io un pochino ce l'ho.......... Comunque non vale la pena , gambi duri ma pieni di vermetti........troppo caldo nei castagni....... Ma in quei faggi lassù.........vero Giò ? Ragazzi fatevi avanti che sabato si parte........a proposito devo portare anche il Doge ? Non raccolgo....sono il Doge........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Non raccolgo....sono il Doge........ si dai che lo si porta il Doge ha il formaggio ahahahahhaaha e poi siamo vicinissimi a un parco naturale e stanno reimmettendo l'orso, chissà che se un maschio vede il doge non si fa venire qualche bella idea ahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Io l'orso non me lo immagino.... mi immagino Vurpe!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Io l'orso non me lo immagino.... mi immagino Vurpe!!!!! bellissima andre ahahahahahaha chissà quando la vede l'orso, mi sa che ci tocca correre..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 bellissima andre ahahahahahaha chissà quando la vede l'orso, mi sa che ci tocca correre..................... Per voi niente pesto e stracchinata.......solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Per voi niente pesto e stracchinata.......solo ma noi abbiamo il Buio pesto ahahahahahahaha rumentaaaaaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 ma noi abbiamo il Buio pesto ahahahahahahaha rumentaaaaaaaaaaaaaa Che abbiamo noi??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Che habbiamo noi??? come Crociato della toscana non conosci il noto gruppo folk rock genovese? Buio pesto il Doge ti toglie il saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 E va bene.... sono Crociato ma Toscano....datemi tempo!!! Noi abbiamo Irene Grandi.... che è più carina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati