vurpe Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 E va bene.... sono Crociato ma Toscano....datemi tempo!!! Noi abbiamo Irene Grandi.... che è più carina Ma non so se va bene per i gusti del Vichingo e della Biscia......ahahahah..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Proprio oggi che sto' al lavoro senza pranzo,sta' a usci di tutto,prima er pesce sardo,poi speck e fuso,giro vengo de qua e ce sta a stracchinata cor pesto,che giornataccia oggi,me sa' che faccio log out.Comunque da voi aspettando la pioggia fate i funghi,da noi aspettando la pioggia respiramo la porvere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Ti ringrazio ma la faccia di mia moglie prima e dopo è tutta un programma....continua a non capire ma si adegua....... :hug2: Caro Aldo, Ti auguro che prosegua ad Adeguarsi....se no...sono guai.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Peccato se fossi arrivato un paio d'ore prima.......il miagolio poteva diventare qualcosa di più......... In compenso ha ruggito mia moglie!!!!!!!! e allora rivacce no???? :hug2: ma gia'ci sei riandato sicuro lo so'!!!! bella Aldo questi funghetti ti consolano dopo le batoste stive del Milan....che nervi io invece non mi consolo....bollo :wink: foto ancora migliorate bravo!!! ciaoooa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Certo..... il premio lo prende sicuro! Sulla testa!!!! Povera biscia.... certo che ti prendono sempre di mira eh? Ma se tu andassi a fare il tartufaio??? Nemmeno :biggrin: forse apneista pescatore di perle e coralli ma se ne dovrebbe parlare Poero Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati