Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Si parte alle 9 da Collegiove con Patrizia ....fratelli e zii al seguito.... caldo torrido e sentiero difficilotto specie se affrontato con le Nike Shox (piedi a pezzi a metà salita) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Prima di arrivare sulla strada proveniente da Fiumata.... (RAW lavorato e ridotto...mi sembra buono) Modificato 16 Agosto 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Ho dovuto insistere molto per farle fare questa escursione ...ma alla fine per amore questo ed altro....peccato che io non cedo quasi mai alle sue richieste.... alla fine era stremata e sempre piu' convinta che non si fidanzerà mai e poi mai con un fungarolo incallito ! Modificato 16 Agosto 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 qualche fiore secco e spinoso sul sentiero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Anche senza macro direi che non è malaccio...... anche se fin ora sono convinto che era molto meglio la mia vecchia compatta ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Non credo che comprero un obiettivo macro.....il 16-85 è una bomba.....forse è la D90 che non è un gran che Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Faggeta con la croce che si vede da Collegiove ......molto ripida Modificato 16 Agosto 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Dolce compagnetta con vista sul Lago del Turano !!! Modificato 16 Agosto 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 altra foto con obiettivo non macro....mica male no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ancora da vicino.....le meno peggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 balzo ginnico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 (modificato) Di fronte sulla destra del Turano....Monte Navegna (dal mio punto di vista frontale...almeno credo! Modificato 16 Agosto 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Bisogna affrettarsi ....sono le 14:00 e minaccia pioggia pure oggi....infatti da li ad un paio d'ore pioggia in giro fino alle 21:00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Scendiamo alle machine e ci dirigiamo verso Marcetelli......per strada c'è una chiesetta con dei tavolini in legno bellissimi e delle quercette spettacolose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ecco i tavoli in castagno ...costeranno 5000 euri l'uno ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati