Sampei Inviato 16 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 16 Agosto 2009 Saluti dalla padrona di casa che mi ha ospitato ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 ciao Sampei bella passeggiata ... alcune foto belle altre un po meno ma sicuramente con un po piu' di pratica andra' molto meglio ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Agosto 2009 Condividi Inviato 16 Agosto 2009 bella sgambata in ottima compagnia,anche le foto mi sembrano buone,magari dovrai migliorare ma mi sembrano già ottime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 SAMPEI che va in giro in montagna senza andare per fugnhi!!!!!!!!!, Con la nuova reflex a fotografare cardi e la sua consorte!!!!!!!!!.... QUALCOSA IN QUESTO MONDO STA CAMBIANDO!!!!!!! :wink: eheheheh mitico Alè.... penso da profano che con un pò di pratica diventerai proprio bravo con la nuova macchinetta!!!! un abbraccio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Ma vai a Pescare che è meglio ahahahahaha a parte gli scherzi bellissima e in buonissima compagnia ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Anche senza macro direi che non è malaccio...... anche se fin ora sono convinto che era molto meglio la mia vecchia compatta ! La prima cosa che pensa quando passi dalla compatta alla reflex e proprio quella che hai descritto sopra. Escursione non malvagia....bravo ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) me sembravano meglio pure le foto....specialmente quelle alla luce del sole Modificato 17 Agosto 2009 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) Credo che sia questione di tempo alcune foto che hai fatto non sono brutte. Ahhhhhhh vedi che dandogli la dimensione giusta la foto come cambia? Questa foto panoramica non è brutta. Modificato 17 Agosto 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Daje Sampe', belle foto ....sei sulla buona strada..........vai avanti cosi' ......non ti preoccupare per gli altri amici del forum. loro sono troppo esigenti......ma in un certo senso ti spronano per migliorarti sempre di piu' .... A presto Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) me sembravano meglio pure le foto....specialmente quelle alla luce del sole Beh non puoi lamentarti, non sono affatto male. Per quanto riguarda il macro dipende che tipo di foto vuoi scattare. Il 16-85 è un buon obbiettivo tuttofare, ma per le macro gli obbiettivi più dedicati hanno una marcia in più. La macchinetta che usi ha un ottimo sensore, la differenza oltre al cervello e cuore (che vengono prima di tutto) la fa l'obbiettivo. Ottimo e avanti così. Modificato 17 Agosto 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sakata Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 ciao sampei,sono enrico,pioppini se ti ricordi,tu conosci la zona di gerano?se è no ti ci voglio portare,vicino casa e tante diversità di funghi, soprattutto, porcini ovuli,galletti,ecc...,un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 :hug2: Caro Ale, Bel girettto e belle immagini... Mi colpisce il fatto che in un momento sei contento della D90 e subito dopo No..e viceversa... Dalle tempo...ma danne più a te...prova prova...e riprova... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 ce sei cascato in pieno e mo'so cacchi tui :hug2: la reflex ti "prende" totalemente ma sopratutto ti fa'capire che e'vero che il manico conta tanto ma anche l'attrezzatura e'fondamentale anzi....direi il 70% secondo me poi c'e'la tecnica che studiando si impara e cosa che fa'la differenza vera....la creativita'!!! oh vedo che hai riallacciato che jai promesso???? ciaooooo e tra qualche giorno quel 16-85 pizzichera'qualche bell'aereus ne sono certo :wink: ciaoaoaoaoaoa bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Anche senza macro direi che non è malaccio...... anche se fin ora sono convinto che era molto meglio la mia vecchia compatta ! Tempo al tempo! I primi mesi sono una mezza tortuta e i primi giorni sono terribili :hug2: Vedrai come cambia appena ci prendi un pò la mano, ma c'è da studiare un pò! Non credo che comprero un obiettivo macro.....il 16-85 è una bomba.....forse è la D90 che non è un gran che La D90 è una gran macchina! Per il macro... è un'altra cosa un macro dedicato. Ma anche li.... tempo al tempo. Buon consiglio è quello di aspettare e imparare ad usarla, poi quando comincerai a trovare i limiti dell'obbiettivo.... allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati