Fagus Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) Che scatti, con un soggetto non proprio semplice da fotografare... la terza su tutte...... quando eri a Camporotondo ? Io l'11 stavo sul Viglio ..... ciao Grazie. Sabato 8 di tardo pomeriggio con un venticello fresco. :hug2: Modificato 19 Agosto 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Fantastiche , l'altro giorno ci ho provato anch'io ma ho evitato di postare le foto........ Mi ha incuriosito da matti e speravo di "beccarlo".....per me IMPOSSIBILE !! Ancora complimenti.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Settembre 2009 Condividi Inviato 18 Settembre 2009 (modificato) Il battito delle ali ad alta frequenza Ciao Polo due giorni fa' seguendo una trasmissione su rai due parlavano proprio di colibri'. Hanno stilato una classifica e mi rcordo che lui forse era il primo. Puo' raggiungere i ......4500 battiti di ali al minuto. Incredibile. Ciao Andrea. Modificato 18 Settembre 2009 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati