Ennio Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 30) .... recentemente hanno realizzato alcuni buoni punti di osservazione, questo è posto poco sotto il cassero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 31) .... termino con la mia signora, visibilmente compiaciuta della bella e tranquilla giornata. Come si dice: contenta lei, contenti tutti, un salutone a tutti da Ennio e Ivana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 17 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2009 (modificato) PS: ehi, ma c'ero anchio!!!! ariciao, Ennio. Modificato 17 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Agosto 2009 Condividi Inviato 17 Agosto 2009 Caro Ennio dalle stelle alle stalle dopo le meraviglie di Castelluccio ... ti toccherà delle estenuanti giornate in terra straniera alla ricerca di porcini....spero che riuscirai a sopportarle ciao a presto e un caro saluto a Ivana Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 grazie Ennio,alcuni scorci di panorami ricordano il mio Gran Sasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vadese Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Posti bellissimie Ennio, grazie di averci portato un po con te, veramente stupendi, un saluto alla tua Signora. Sanzio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Ennio... A Castelluccio ci portai pure la mia attuale moglie, proprio nei primissimi mesi di fidanzamento.... beh!.. io, come sempre, ero estasiato dall'altipiano, dalla vista dei miei amatissimi monti, lei un pò meno, ma andava bene così..... Io ancora non riesco a convincerla di seguirmi ogni tanto, chissà... magari in futuro, vedremo.... p.s. a parte i complimenti, soliti, per le bellissime foto, volevo sapere se avete organizzato con Andrea per venerdì o no!!!!.... a presto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 I tuoi sono sempre post diversi, mi piacciono molto per tanti motivi, bello davvero ciao Gio P.S. sei fortunato che la tua metà ti segua la mia è troppo "marina" per seguirmi..................bel modo per dire pigra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Bel post Ennio, posti che mi ricordano un mondo lontano che non c'è quasi più. Mi fa piacere che tu condivida con la tua signora queste passeggiate Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 grazie Ennio per i posti meravigliosi che ogni volta ci proponi ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 cari amici, vi ringrazio per la vostra attenzione, per me è un vero piacere farvi conoscere queste zone a cui sono legato affettivamente da anni di frequentazione e di ricerca. Spero (fra un pò di giorni) di farvi vedere anche qualche immagine della zona Slovena dove andrò prossimamente (come dice Rossano) a studiare i "porcini", un affettuoso saluto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 PS: ehi, ma c'ero anchio!!!!ariciao, Ennio. ..... eri quasi riuscito a fare uno splendido post!!! .... e si scherza eh!........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Caro Ennio è sempre un piacere leggere i tuoi post ma sarebbe ora di riuscire insieme ormai. Comunque ne riparliamo dopo la tua vacanza "studio" di quei fungacci.............. un caro a Te e Ivana Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Un saluto anche a te e signora Ennio.... ogni volta che posti le foto di quei luoghi mi fai venire un pò di nostalgia di quando stavo li a far danni a vent'anni..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 :hug2: Caro Ennio, Sempre bellissimo seguirti nelle tue passeggiate... Monti o paesi...bellissimi...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati