Peppe Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 se chavessi mi moglie che me segue come la tua Ennio a lavorare non andrei piu'...davvero!!! e invece so'incatenato hahahahaha bello come sempre Castelluccio primao poi ci torno sicuro!!! ciaoooo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Anche queste uscite didattico-culturali sono eccellenti complimenti Ennio Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 (modificato) se chavessi mi moglie che me segue come la tua Ennioa lavorare non andrei piu'...davvero!!! e invece so'incatenato hahahahaha bello come sempre Castelluccio primao poi ci torno sicuro!!! ciaoooo :biggrin: caro Pè, se vede che non sei ancora riusciuto ad "addestrarla" a dovere, ehh, ehh, ehh, ma vedrai; con gli anni e tanta pazienza, quando sarai quasi anzianetto come me, ci riuscirai!!... un salutone anche alla tua bella signora rossa, Ennio. Modificato 20 Agosto 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Non mi riesce ancora capire se quel paese e quell'altopiano, che si guardano a vicenda, stonano l'uno accanto all'altro... .... o stanno bene insieme perchè son due cose diverse ? Bohh.....bisognerebbe che li vedessi da vicino. Ciao Ennio. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati