LORIS ROSSI Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 prendo allora molto coraggio e aguzzo ulteriormente la vista...ad una nuova fungaia che da qualche anno non mi donava più gioie ecco una coppia da favola tra i fili d'erba...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 altra fungaia storica....dove spesso gli scoiattoli hanno banchettato con bei porcini...non mi delude nemmeno stavolta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 un altra fungaia conosciuta invece un paio d'anni fà mi regala tre boccioletti di cui non posto foto perchè pessime... quando invece raggiungo l'ultimo posticino conosciuto...ecco cosa mi appare....!!! da infarto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 mentre mi giro per riporre la macchina fotografica scopro anche il fratello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LORIS ROSSI Inviato 18 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2009 non ho più tempo e devo tornare sui miei passi...nel ritorno però all'improvviso in una pratina un ultimo pezzo un pò anzianotto ma ancora bello sodo!! Questo chiude la mia tre giorni fiemmese...contentissimo devo rientrare al solito tran tran quotidiano! ancora una volta i boschi della valle mi hanno fatto provare emozioni che solo che condivide questa passione può capire... Ora speriamo che l'autunno porti questi gioielli anche sull'appennino reggiano... ciao a tutti e buone vacanze a chi ancora può godersele... Loris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Direi, comunque, tre giorni ben ripagati. Bei pezzi Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 eccolo estratto...stupendo!! questo è davvero una bomba! Colmplimenti Loris! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Loris bel colpo, in effetti le Alpi hanno un gran bel fascino, isa come paesaggi che come funghi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Dalle tue parole c'hai messo tanto tanto "sesto senso",e il risultato e'stato esplosivo,a volte sembra che ti chiamino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtito Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 complimenti :hug2: ...io sono tornato oggi e frequento più o meno le tue stesse zone ma più dalla parte umida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 La Val di Fiemme e' sempre numero uno, ma è troppo battuta, la "mollo" volentieri.... Belli i rossi, i miei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 complimenti per i tuoi ritrovamenti e per le belle immagini.............. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 bella passeggiata e bei funghi davvero e comunque quella e' una valle spettacolare ciao...leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ma Loris!!!!!! Ritorno stamani dalle vacanze ..... e lì in germania c'erano sicuro nei boschi dove passavamo con la macchina funghi .... Ma non potevo allontanarmi ..... E tu mi fai vedere sti funghi!!!!!!!!! Accidenti .... ho già le crisi di astinenza!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Bene Loris pezzi da novanta. Che sian di faggio o d'abete, le pratine son le pratine. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati