camoscio Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Oggi, nelle alpi, bosco di abeti a 1500 mt. E' la prima volta che trovo una simile meraviglia, a Voi esperti la parola. Particolare Per valutare le dimensioni notevoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Io direi Sparassis Crispa _______________ Potrebbe essere anche la var. Laminosa, ma non si vede bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Aggiungo il link alla scheda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Sparassis laminosa :hug2: molto bella e difficile!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Agosto 2009 Condividi Inviato 18 Agosto 2009 Ciao a tutti, anch'io direi sicuramente Sparassis, ma non avendo esperieze dirette di raccolte relative a questo Genere, mi fermo a Sparassis sp., ci sono 3-4 specie che si assomigliano. Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ciao, anche se molto similari Sparassis crispa e Sparassis laminosa, daccordo con Ille per Sparassis laminosa. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
camoscio Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 grazie a tutti, sempre precisi e solerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 bel ritrovamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati