ariapura Inviato 20 Agosto 2009 Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Così hò imparato un nuovo lavoro, vi assicuro chè il dente di Stefano è ritornato nuovo e stato un lavoraccio però alla fine il risultato e stato ottimo pronto per un'altra fiorentinaciaoooooooooooooooo angelo Non fare il furbo non glielo hai curatoma estratto per farci il manico di un coltello, rocprdati di farcelo vedere :biggrin: Un abbraccio a tutti i veronesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Ero stata avvisata che questa mattina avrei trovato un post esilarante!!!!!! E in effetti così è stato!!!Bellissimo incontro seppur per un motivo poco piacevole. Le voci del web sono piu' veloci della luce... Le facce di Stefano e Baffo fanno ribaltare dalla sedia dal ridere!!!!!!! In effetti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Siete spettacolari!!! Mi avete fatto ridere, complimenti ragazzacci!Povero Muflo, che a parte il suo dentino/one, lo trovo davvero in straforma!!! Un bacio a tutti! :biggrin: Grazie bimba Eh il Muflo e' in splendida forma...potere dell'aria buona austriaca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Oh Ste, la prossima volta pre toglierti la "saudade" fatti portare la ribollita! Aiutoooooo...ha lo stesso sguardo invasato del mio dentista :biggrin: Che matti che siete, ragazzi! :biggrin: La prossima volta però, cercate di incontrarvi per un bel giro in bosco, almeno i funghi non tendono insidie ai denti Un grande abbraccio a tutti e cinque Eh l'ho detto a quei ragazzacci che e' meglio trovarsi con le pedule ai piedi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Non fare il furbo non glielo hai curatoma estratto per farci il manico di un coltello, rocprdati di farcelo vedere Un abbraccio a tutti i veronesi Azz non se n'era nemmeno accorto Stefano... Ora chi glielo dice...?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 Guardavo questa foto e lo sguardo di muflo... Chi vi ricorda...??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 20 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2009 A me questo...Jack Nicholson in "Shining" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 UGUALEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 21 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Preciso preciso...gli stessi occhi... E pure il ciuffetto di capelli... Lo metto a pieno dirito nel post "le somiglianze"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabry Inviato 21 Agosto 2009 Condividi Inviato 21 Agosto 2009 Che bell'incontro..... Baffo visto che insegni a cercar Funghi a Fabietto ( ) lui per ricambiare ti insegna a sistemare i denti???? un abbraccio a tutti e uno speciale a Muflone (anche se lui non si ricorda di me) che ho conosciuta nella sua Carinzia. Ciao Fabry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zara2310 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 NNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!.....................UGUALE!!!!!!!!!!!! Ho ragazzi ma che siete matti?.. ho le lacrime a gli occhi troppo bello! un saluto a tutti voi Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 A ME ME FA' PIU'RIDE ER SOPRANNOME, MUFLONE ,NUN SE PO' SENTI', QUALCUNO PUO' RACCONTARNE LA STORIA ,SONO TROPPO CURIOSO: P.S. JACK NELLA FOTO EVIDENZIA LE CARENZE DEL SUO MECCANICO ODONTOIATRICO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Guardavo questa foto e lo sguardo di muflo... Chi vi ricorda...??? io lo vedo bello rilassato ci capisce che prima lo avevate sedato ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 io lo vedo bello rilassato ci capisce che prima lo avevate sedato ignazio Ma qui in APB mi sa che siamo tutti cosi normali!!!!!!!!!!!!!!!da ricovero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 ...siete semplicemente spettacolari un caro saluto a tutti,in particolare a Stefano che leggo pochissimo e che vedo da un paio d'anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati