muflone Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Da oggi promesso solo asparagi veneti , altro che fiorentine, effettivamente l'overlook odontostudios ha visto scene sovrumane... Che sorpresa ragazzi, certo che per trovarsi quella banda di splendidi assatanati davanti varrebbe quasi la pena rompersi un dente al giorno!!! un abbraccio grande!! ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 28 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2009 (modificato) Da oggi promesso solo asparagi veneti :wink:, altro che fiorentine, effettivamente l'overlook odontostudios ha visto scene sovrumane... Che sorpresa ragazzi, certo che per trovarsi quella banda di splendidi assatanati davanti varrebbe quasi la pena rompersi un dente al giorno!!! un abbraccio grande!! ste Ciao Ste...!!! :hug2: Macchè rompersi denti, meglio passi di qua per un caffe' la prox volta.. :wink: Da oggi promesso solo asparagi veneti :wink: Perche'...? Dici che siano buoni...? Un abbraccione f Modificato 28 Agosto 2009 da didò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 A me questo...Jack Nicholson in "Shining" Ebbene si, mi avete smascherato.. questa risale al 2006, in tempi non sospetti, in un remake abbozzato dal sottoscritto con la collaborazione di una volontaria legambiente durante l'esercizio delle mie funzioni in un centro di educazione ambientale in un periodo di particolare abbrutimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Ammazza quanto eri brutto Ste piacere di risentirti una saluto e un abbraccio a te e Roberta Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Agosto 2009 Condividi Inviato 28 Agosto 2009 Ebbene si, mi avete smascherato.. questa risale al 2006, in tempi non sospetti, in un remake abbozzato dal sottoscritto con la collaborazione di una volontaria legambiente durante l'esercizio delle mie funzioni in un centro di educazione ambientale in un periodo di particolare abbrutimento... ti dona il grembiulino bianco un abbraccione Ste :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 roba da pazzi!!! guarda come si fa a rovinare la categoria!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 Uguale!!!! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati