ivo Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Dopo un anno di inviti e di attesa, finalmente mio cugino Bariga mi è venuto a trovare; neanche il tempo di fargli disfare le valige, che l'ho portato a far visita ai miei amati boschi....ed ecco come il bosco lo ha accolto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 .... ma era solo l'inizio, Bariga incontenibile..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 ..... il bosco è fantastico, il silenzio regna sovrano; nessun incontro umano, ma solo incontri di miceti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 ..... ma il bello deve ancora venire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 .... mio cugino Bariga urla dalla gioia come un capriolo, saltando da una sponda all'altra.... RIPETO "INCONTENIBILE"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 .... il caldo ci stà massacrando, ma si và avanti, perchè il bosco ci stà esaltando.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 .... proprio una bella giornata, in ottima compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivo Inviato 19 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2009 ... il resto sarà compito di Bariga postarlo, ora che mi ha insegnato a postare, ci vedremo più spesso.... Un regalo a tutti gli amici di APB....il mio faccione. Ciao un abbraccio a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ivo complimenti proprio dei bellissimi funghi visto i posticini che hai penso che tuo cugino Bariga non si farà più pregare ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 (modificato) dopo questa accoglienza presumo che piazzi le tende li da te ora :biggrin: bellissimo raccolto complimenti ad entrambi ignazio Modificato 19 Agosto 2009 da Sardus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Sprizzano salute da tutti i pori ehm tubuli :biggrin: gli edulis finora piu'belli visti in forum....strepitosi oserei dire :biggrin: bel gesto quello di condividere i boschi con chi hai a cuore e ti assicuro che anche tra parenti a volte la gelosia e'tanta quindi il tuo gesto va'apprezzato come se lo avessi fatto ad amico!!! buon divertimento e a vedere le foto ce ne sara'per molto tempo ancora!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
POL Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ciao amico Ivo ..... molto bellocci i vostri ritrovamenti Io bazzico spesso dalle tue parti un po' per pescare e ovviamente per funghi e conosco un certo Gino Soffritti che ha un negozio di pesca proprio a Verbania . Ciao complimenti !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ammazza che edulis ragazzi... Complimentissimi ad entrambi... :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Fantastici...bestioni di prima categoria. Un salutone a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 19 Agosto 2009 Condividi Inviato 19 Agosto 2009 Ammazza che edulis ragazzi... Complimentissimi ad entrambi... :biggrin: Fabio Noooooooooo nei faggi.........che voglia mi hai fatto venire....... ESAGERATI !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati