carletto Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Russula, non saprei quale Avevo detto che eri migliorato e poi mi cadi sulla cyanoxantha Aiaiai!!! signora Longari. Dai studiatela bene, e' una Russula molto comune in certi periodi, buona da mangiare e da mescolare quando hai pochi porcini nel canestro. Ha delle caratteristiche facilmente riconoscibili, quindi non hai bisogno di reagenti o microscopie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 3 Settembre 2009 Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Giovanni Giovanni.... Ha proprio ragione Carletto! Mettila nel cesto, sta' cyanoxantha che è pure buona e inconfondibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2009 Avevo detto che eri migliorato e poi mi cadi sulla cyanoxantha Aiaiai!!! signora Longari. Giovanni Giovanni.... Ha proprio ragione Carletto! Mettila nel cesto, sta' cyanoxantha che è pure buona e inconfondibile... Ok ragazzi mi prendo il punto, ma prima o poi vi legno (anche se con Gianmaria so che sarebbe una gara molto dura). Se esco da solo e le porto a casa me le buttano nel cestino, quindi: devo usicre con qualcuno che le conosca e garantisca devo sapere come si cucinano Gian alla prossima uscita assieme ne parliamo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Settembre 2009 Condividi Inviato 4 Settembre 2009 Ok ragazzi mi prendo il punto, ma prima o poi vi legno (anche se con Gianmaria so che sarebbe una gara molto dura).Se esco da solo e le porto a casa me le buttano nel cestino, quindi: devo usicre con qualcuno che le conosca e garantisca devo sapere come si cucinano Gian alla prossima uscita assieme ne parliamo Giovanni Invece di prenderti il punto vatti a vedere le caratteristiche di questa Russula e diccele, domani le vogliamo sapere, altrimenti :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati