Fagus Inviato 1 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2009 (modificato) che spettacolo!!! Non trovo aggettivi validi per espimervi la gioia che ho provato nel vedere quelle foto. Le tue, Paolo, e quelle di Pasquale. Spero che in una delle prossime escursioni, invernali o estive possa esserci anch'io. Me lo riprometto da tanto tempo, ma ora per un motivo, ora per un altro, non ho mai potuto chiedervi di aggregarmi. Ma prima o poi....E' TUTTO TROPPO BELLO!!! Un abbraccio ad entrambi, Tony. spettacolare è il termine appropriato per descrivere alcuni angoli del Gran Sasso- Tony quando vuoi ... si organizza. Modificato 1 Settembre 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Settembre 2009 Condividi Inviato 1 Settembre 2009 Carissimi Paolo e Pasquale, veramente una bella "gitarella" fuori porta, si fà per dire!!! posti meravigliosi, la val Maone l'ho fatta diverse volte partendo da Prati di Tivo e raggiungendo il passo (passando vicino alla grotta dell'oro), grazie per averceli mostrati, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 E la giornata e' conclusa direi splendidamente. Montagna molto bella e foto stupende. Un bravo al fotografo e anche a Pasquale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Settembre 2009 Condividi Inviato 2 Settembre 2009 ............. Della guida non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.....posso solo dire che la tua conoscenza di quei picchi può essre paragonata ad un altro grande amante di montagna, che spesso ieri mi hai ricordato ............. Anche voi avete compiuto la vostra ascesa.. :biggrin: In quei luoghi viene spontaneo il ricordo di Giorgio. Complimenti ragazzi, per tutto! Per me arrivare da quelle parti è un tantino complicato ma chissà che un giorno.. Un ad entrambi. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Bellissima questa vostra escursione! Certo, Pasquale, anche tu non scherzi! Ho notato con quanta maestria e precisione hai commentato le bellissime foto con i nomi dei vari rifugi, passi, cime....... C'e' anche il Corno Bianco e il Corno Nero ...... oops ho sbagliato! Il Corno Piccolo e il Corno Grande! Posti e vedute veramente meravigliosi... complimenti per la "vostra" ascensione. Un grande abbraccio Maria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Bellissima questa vostra escursione! Certo, Pasquale, anche tu non scherzi! Ho notato con quanta maestria e precisione hai commentato le bellissime foto con i nomi dei vari rifugi, passi, cime....... C'e' anche il Corno Bianco e il Corno Nero ...... oops ho sbagliato! Il Corno Piccolo e il Corno Grande! Posti e vedute veramente meravigliosi... complimenti per la "vostra" ascensione. Un grande abbraccio Maria Sì Maria proprio una bellissima escursione, grazie a Paolo. Per la conoscenza dei luoghi ho solo rubato qualche informazione di Paolo che invece è profondo conoscitore di tutte le cime e valli d'Abruzzo...... I posti comunque sono veramente meravigliosi,sono un pò le Dolomiti del centro-sud Un grande abbraccio a te, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Mi ero perso questo topic ....ma meno male che alla fine l'ho trovato e me lo sono gustato appieno Veramente una bellissima escursione. Carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati