Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Dall’andata mi ero promesso di riprendere questo bel gruppo di piccole Genziane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Ogni tanto una sosta è d’obbligo per ammirare il panorama e per studiare la via di ritorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Panorama che ora ha come attori principali Pizzo di Intermesoli e Corno Grande (e Piccolo), separati dalla Val Maone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Ormai si è vicini al Piazzale; ancora un piccolo sforzo … Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 … e la giornata è conclusa. Un caro saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Carissimi, Splendida ascesa e immagini/Cartoline...da che sono belle... Nella foto 9...Pasquale aveva la classica faccia tipo: Ma chi me lo ha fatto fare... ma da bravissimo Camoscio..ha proseguito...Grande.. Un Abbraccio a tutti due di cuore...da uno che passeggiate del genere le sogna solamente..ma averla fatta insieme a voi è già Moltissimo..Grazie.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Carissimi, Splendida ascesa e immagini/Cartoline...da che sono belle... Nella foto 9...Pasquale aveva la classica faccia tipo: Ma chi me lo ha fatto fare... ma da bravissimo Camoscio..ha proseguito...Grande.. Un Abbraccio a tutti due di cuore...da uno che passeggiate del genere le sogna solamente..ma averla fatta insieme a voi è già Moltissimo..Grazie.. Giuliano Pasquà. Non me dì che lo avevi pensato, altrimenti non c'ho capito niente. però rivedendola bene la faccia un pò stanca ce la aveva, anche se poi dopo non mi è sembrato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Che meraviglia bel modo avete scelto per scappare dal randello africano che ci sta'ammazzando nel Lazio...beati voi!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Bello, bello, e bravi tutti e due Sono felice di vedere queste magnifiche foto che mi hanno riportato indietro di un anno. Di nuovo complimenti a tutti e due Un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Che meraviglia bel modo avete scelto per scappare dal randello africano che ci sta'ammazzando nel Lazio...beati voi!!! ciaooooooo E sì Ma purtroppo è durato poche ore e il fresco che a momenti era addirittura freddo è già un ricordo. è incredibile come in pochi km e poco tempo si passi da un clima ad un altro. Domani un poco (ma poco è) meglio e poi un'altra settimana quasi simile a quella passata. Speriamo che dopo l'estate anche l'autunno faccia la sua parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Bello, bello, e bravi tutti e due Sono felice di vedere queste magnifiche foto che mi hanno riportato indietro di un anno. Di nuovo complimenti a tutti e due Un Francesco Ciao Francesco. Ricordo bene la tua bella escursione dello scorso anno sul Corno Grande partendo dai Prati di Tivo. Queste montagne regalano spazi e posti stupendi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 BELLISSIMO , CHE FOTO RAGAZZI E CHE POSTI .......SOPRATUTTO QUELLA DEL CAMOSCIO.....CHE ZOCCOLI !!!!!!!!! INVIDIA TOTALE , DALLA FRESCA SALITA.......ALLA CALDA DISCESA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 BELLISSIMO , CHE FOTO RAGAZZI E CHE POSTI .......SOPRATUTTO QUELLA DEL CAMOSCIO.....CHE ZOCCOLI !!!!!!!!! INVIDIA TOTALE , DALLA FRESCA SALITA.......ALLA CALDA DISCESA Bei posti veramente. Poi il camoscio su quelle roccie andava che era una meraviglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Paolo visto come sto combinato con la cervicale .... credo di aver fatto bene a rinunciare, penso che quei sentierini col vuoto mi avrebbero creato qualche problema di equilibrio. Complimenti di cuore per la bellissima escursione e naturalmente le foto sempre bellissime ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fistolino Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 (modificato) che bei posti Paolo!! magari un giorno porti pure me! (io mi sono arenato sui 1536m della Semprevisa!) tanto il fiato non mi manca! ciaoo Marco Modificato 22 Agosto 2009 da fistolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati