Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Paolo visto come sto combinato con la cervicale .... credo di aver fatto bene a rinunciare, penso che quei sentierini col vuoto mi avrebbero creato qualche problema di equilibrio. Complimenti di cuore per la bellissima escursione e naturalmente le foto sempre bellissime ciao Rossano Hai fatto bene soprattutto visti i prossimi impegni che ti aspettano. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 che bei posti Paolo!!magari un giorno porti pure me! (io mi sono arenato sui 1536m della Semprevisa!) tanto il fiato non mi manca! ciaoo Marco Certo Marco. Quando vuoi unirti, la prossima volta che si organizza .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Lasciatemi dire che siete veramente folli ! MA VE L'HA ORDINATO IL MEDICO ??? Io con la mia caviglia a mezzo servizio su quelle rocce non potrei camminarci mai e poi mai Vi ringrazio di avermi fatto vedere la strada...ma difficilmente c'andro'......e poi sembra molto pericoloso ! ps: Paolo....come fai a sapere tutti i nomi dei monti e delle valli ? io non saprei leggere nemmeno una mappa ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Beh credo che Pasquale con delle foto così non si possa lamentare. Avrà un ricordo ancora più gradevole con immagini all'altezza che immortalano un gran bel posto ed una gran bella girata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bella escursione....con foto che rendono molto bene l'idea del luogo e del momento certo che in quella foto Pasquale sembrava proprio poco convinto.... comunque voi a nord del monte Velino e noi la scorsa volta a sud....quindi se ci si incontra a metà strada la prossima escursione potrebbe essere quella... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bellissima gita ragazzi panorami mozzafiato .................... ma sopratutto un pò di arietta fresca !!!!!! Quasi quasi, visto che sono in ferie ancora una settimana, una passeggiatina potrei farla anch'io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Lasciatemi dire che siete veramente folli ! MA VE L'HA ORDINATO IL MEDICO ??? Io con la mia caviglia a mezzo servizio su quelle rocce non potrei camminarci mai e poi mai Vi ringrazio di avermi fatto vedere la strada...ma difficilmente c'andro'......e poi sembra molto pericoloso ! ps: Paolo....come fai a sapere tutti i nomi dei monti e delle valli ? io non saprei leggere nemmeno una mappa ! Ale se viene usata la giusta prudenza ed il giusto rispetto per l'ambiente non è affatto pericoloso. La stessa prudenza che deve essere usata quando si va a funghi. Per la caviglia stesso discorso; la caviglia è molto più sollecitata quando vai a funghi (specie su ripido e diagonale) che quando sei sui sentieri, anche nei casi come questo di piccoli (sottolineo piccoli) passi di arrampicata su roccette. Hai una bella macchina fotografica ora ... usala. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Beh credo che Pasquale con delle foto così non si possa lamentare. Avrà un ricordo ancora più gradevole con immagini all'altezza che immortalano un gran bel posto ed una gran bella girata. :hug2: Spero proprio che Pasquale sia rimasto soddisfatto, più che per le foto per i posti in cui siamo stati. Il prossimo inverno mi piacerebbe molto organizzare "un'uscita bianca" insieme a te e gli altri appassionati di questo genere. Avrei sicuramente molto da imparare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bella escursione....con foto che rendono molto bene l'idea del luogo e del momento certo che in quella foto Pasquale sembrava proprio poco convinto.... :biggrin: comunque voi a nord del monte Velino e noi la scorsa volta a sud....quindi se ci si incontra a metà strada la prossima escursione potrebbe essere quella... :hug2: ciao :hug2: Così magari si riesce ad organizzare quella escursione paventata da tempo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bellissima gita ragazzi panorami mozzafiato .................... ma sopratutto un pò di arietta fresca !!!!!! Quasi quasi, visto che sono in ferie ancora una settimana, una passeggiatina potrei farla anch'io :hug2: Che arietta Federico. Io purtroppo in settimana lavoro; se hai ancora qualche giorno di ferie vai. Sicuramente fino a fine mese si soffrirà ancora il caldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 P&P gran bella coppia per una gran bella escursione....che meraviglia di paesaggi, come semprre egregiamente fotografati Paolo, complimenti adesso sotto con gli scatti di Pasqualuzzo :hug2: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Spero proprio che Pasquale sia rimasto soddisfatto, più che per le foto per i posti in cui siamo stati. Il prossimo inverno mi piacerebbe molto organizzare "un'uscita bianca" insieme a te e gli altri appassionati di questo genere. Avrei sicuramente molto da imparare. Soddisfatto Paolo?.....semplicemente entusiasta :hug2: Avremo anche impiegato giusto un anno (gurda caso era dal 23 agosto 2008, quando con Peppe avevamo fatto la prima uscita insieme) per organizzarla , ma alla fine l'escursione è stata semplicemente F A N T A S T I C A ....tutto perfetto dai panorami mozzafiato che solo da lassù è possibile ammirare, al clima che per alcune ore ci ha fatto dimenticare il caldo torrido di questi giorni :biggrin: Della guida non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.....posso solo dire che la tua conoscenza di quei picchi può essre paragonata ad un altro grande amante di montagna, che spesso ieri mi hai ricordato :hug2: ...erano circa le sette quando siamo giunti al piazzale di Campo Imperatore con l'"albergo" che fù nel lontano 1943 sede dell'assalto e la liberazione del Duce...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ...all'opposto l'osservatorio e su in alto si intravede il Rifugio Duca d'Abbruzzi".... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 imboccato il sentiero iniziavano a presentarsi agli occhi scenari da cartolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati