Vai al contenuto

Gruppo del Gran Sasso

Messaggi raccomandati

Paolo

visto come sto combinato con la cervicale .... credo di aver fatto bene a rinunciare, penso che quei sentierini col vuoto mi

avrebbero creato qualche problema di equilibrio.

Complimenti di cuore per la bellissima escursione e naturalmente le foto sempre bellissime

ciao :friends: Rossano

Hai fatto bene soprattutto visti i prossimi impegni che ti aspettano. :wacko2:

A presto

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

che bei posti Paolo!!

magari un giorno porti pure me! :dntknw: (io mi sono arenato sui 1536m della Semprevisa!)

tanto il fiato non mi manca! :wacko2:

ciaoo :friends:

Marco

Certo Marco.

Quando vuoi unirti, la prossima volta che si organizza ....

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatemi dire che siete veramente folli !

MA VE L'HA ORDINATO IL MEDICO ???

Io con la mia caviglia a mezzo servizio su quelle rocce non potrei camminarci mai e poi mai

Vi ringrazio di avermi fatto vedere la strada...ma difficilmente c'andro'......e poi sembra molto pericoloso !

ps: Paolo....come fai a sapere tutti i nomi dei monti e delle valli ?

io non saprei leggere nemmeno una mappa !

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh

credo che Pasquale con delle foto così non si possa lamentare. :wacko2:

Avrà un ricordo ancora più gradevole con immagini all'altezza che immortalano un gran bel posto ed una gran bella girata. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella escursione....con foto che rendono molto bene l'idea del luogo e del momento :friends:

certo che in quella foto :wacko2: Pasquale sembrava proprio poco convinto.... :dntknw:

comunque voi a nord del monte Velino e noi la scorsa volta a sud....quindi se ci si incontra a metà strada la prossima escursione potrebbe essere

quella... :friends:

ciao :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gita ragazzi

panorami mozzafiato .................... ma sopratutto un pò di arietta fresca !!!!!!

Quasi quasi, visto che sono in ferie ancora una settimana, una passeggiatina potrei farla anch'io

:wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciatemi dire che siete veramente folli !

MA VE L'HA ORDINATO IL MEDICO ???

Io con la mia caviglia a mezzo servizio su quelle rocce non potrei camminarci mai e poi mai

Vi ringrazio di avermi fatto vedere la strada...ma difficilmente c'andro'......e poi sembra molto pericoloso !

ps: Paolo....come fai a sapere tutti i nomi dei monti e delle valli ?

io non saprei leggere nemmeno una mappa !

Ale se viene usata la giusta prudenza ed il giusto rispetto per l'ambiente non è affatto pericoloso.

La stessa prudenza che deve essere usata quando si va a funghi.

Per la caviglia stesso discorso; la caviglia è molto più sollecitata quando vai a funghi (specie su ripido e diagonale) che quando sei sui sentieri, anche nei casi come questo di piccoli (sottolineo piccoli) passi di arrampicata su roccette.

Hai una bella macchina fotografica ora ... usala. :friends:

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh

credo che Pasquale con delle foto così non si possa lamentare. :friends:

Avrà un ricordo ancora più gradevole con immagini all'altezza che immortalano un gran bel posto ed una gran bella girata. :hug2:

Spero proprio che Pasquale sia rimasto soddisfatto, più che per le foto per i posti in cui siamo stati.

Il prossimo inverno mi piacerebbe molto organizzare "un'uscita bianca" insieme a te e gli altri appassionati di questo genere.

Avrei sicuramente molto da imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella escursione....con foto che rendono molto bene l'idea del luogo e del momento :bye1:

certo che in quella foto :friends: Pasquale sembrava proprio poco convinto.... :biggrin:

comunque voi a nord del monte Velino e noi la scorsa volta a sud....quindi se ci si incontra a metà strada la prossima escursione potrebbe essere

quella... :hug2:

ciao :hug2:

:good:

Così magari si riesce ad organizzare quella escursione paventata da tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima gita ragazzi

panorami mozzafiato .................... ma sopratutto un pò di arietta fresca !!!!!!

Quasi quasi, visto che sono in ferie ancora una settimana, una passeggiatina potrei farla anch'io

:hug2:

Che arietta Federico. :friends:

Io purtroppo in settimana lavoro; se hai ancora qualche giorno di ferie vai.

Sicuramente fino a fine mese si soffrirà ancora il caldo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero proprio che Pasquale sia rimasto soddisfatto, più che per le foto per i posti in cui siamo stati.

Il prossimo inverno mi piacerebbe molto organizzare "un'uscita bianca" insieme a te e gli altri appassionati di questo genere.

Avrei sicuramente molto da imparare.

Soddisfatto Paolo?.....semplicemente entusiasta :hug2:

Avremo anche impiegato giusto un anno (gurda caso era dal 23 agosto 2008, quando con Peppe avevamo fatto la prima uscita insieme) per organizzarla , ma alla fine l'escursione è stata semplicemente F A N T A S T I C A :friends: ....tutto perfetto :good: dai panorami mozzafiato che solo da lassù è possibile ammirare, al clima che per alcune ore ci ha fatto dimenticare il caldo torrido di questi giorni :biggrin:

Della guida non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.....posso solo dire che la tua conoscenza di quei picchi può essre paragonata ad un altro grande amante di montagna, che spesso ieri mi hai ricordato :hug2:

...erano circa le sette quando siamo giunti al piazzale di Campo Imperatore con l'"albergo" che fù nel lontano 1943 sede dell'assalto e la liberazione del Duce......

post-26-1251021695.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti