cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 ciao a tutti, la vacanza è agli sgoccioli.... oggi pomeriggio piove, e allora eccomi qui a condividere con voi gli ultimi porcini trovati in questi giorni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 mi sono impegnato molto per cercar di migliorare le mie foto e ho preso un nuovo programmino per ridimensionare le foto inizierò da dove ero rimasto la scorsa volta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 le regine dei funghi sono sempre di buon auspicio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 si sa che le regine sono sie del porcino .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 ma questa..... esagera!!!! non credete???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 purtroppo quel porcino dopo l'ho lasciato non si sà mai....... ed ho preso il suo vicino bello incoronato nei mirtilli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 qui di seguito una sequenza di bei boccioloni da sott'olio (sempre x il prox raduno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 segue..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 sempre..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 qualcuno più piccolo.... .....di poco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 questo è cresciutello!!! e prende l'ombra sotto la strada!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 ma vorrei rendervi partecipi della bellezza di questi porcini e dlla loro consistenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 altri boccioli che sbucano dal terreno con tutta la loro forza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 forzaaaaaa!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 sempre più forza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati