cioffi Inviato 22 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 22 Agosto 2009 come al solito non smetterei mai......di postare porcini....ma a tutto c'è un limite! allora vi abbraccio tutti e vado a cenare...(polenta e capriolo) .....ma si sà.....in montagna la vita è dura!!!! un abbraccio a tutti. P.S. il seguito lo vedrete quando torno a casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Bella varietà di colori e di soggetti.. Complimenti... Quello lasciato è stato per la Vicinanza con la Regina??? Ma...aveva alzato il cappello..si era arresa... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 POI SCRIVERO' QUALCOSA , PER ADESSO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Certo Maurì che a portà ogni giorno tutto quel peso su per quelle montagne .... sarà stato faticoso da morì aspettate qualche giorno a tornà .... giù in città se more dal caldo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 lì vicino questi...5 per peppe che mi vede ora!!! 'CI TUI Grazie della dedica BIGMauri' bellissimi e 'dir poco che vacanze che te sei fatto beato te non come me che nemmeno so'partito che gia'ero rientrato cmq l'allenamento negli aghi ti sara'stato utile per il fiato ora aspettiamo la ROBBA co'la "ere"maiuscola :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 Me so' ripiato adesso , ...li porcinacci tui .......,ma che sei matto , co ste temperature a ROMA , la parola ..... polenta .......e' stata quasi letale ; qua stamo in apnea e quei funghi so' da embolia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Agosto 2009 Condividi Inviato 22 Agosto 2009 complimenti amico mio...per i ritrovamenti non ho mai avuto dubbi sulle tue eccelse qualità ...ma mo me cominci a stupì pure cò la macchinetta fotografica gran bei passi avanti rispetto a quelle sfocate e ai capanni da raddrizzare e sono passati appena 3 mesetti sarà l'aria delle Alpi,saranno i soggetti,sarà il clima fresco...ma queste foto ti sono venute veramente bene ti dovrai confermare con estatini e neri come soggetti...spero a breve comunque a Rom: a si schiuma...se puoi fatti qualche altro giorno in altitudine che li benedirai :smile: un abbraccio Maurì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 :tongue2: :tongue2: Bella varietà di colori e di soggetti.. Complimenti... Quello lasciato è stato per la Vicinanza con la Regina??? Ma...aveva alzato il cappello..si era arresa... Un Abbraccio Giuliano grazie dei complimenti giuliano, quello vicino alla muscaria m´e toccato magnallo a me!!!! almeno qualcuno mi avrebbe portato all´ospedale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Me so' ripiato adesso , ...li porcinacci tui .......,ma che sei matto , co ste temperature a ROMA , la parola ..... polenta .......e' stata quasi letale ; qua stamo in apnea e quei funghi so' da embolia :tongue2: qui si dorme col piumino e alcune sere stufa a legna accesa!!! si sa..... in montagna la vita e` dura!!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Certo Maurì che a portà ogni giorno tutto quel peso su per quelle montagne.... sarà stato faticoso da morì :tongue2: aspettate qualche giorno a tornà .... giù in città se more dal caldo ciao Rossano come mi capisci rossa`....... che vita dura qui!!!! fosse x me rimarrei ancora una settimana......ma..... i figli romponoooooooo!!!!!!!!!!! :tongue2: me tocca torna`..... ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 'CI TUI :tongue2: :wink: Grazie della dedica BIGMauri' bellissimi e 'dir poco :tongue2: che vacanze che te sei fatto beato te non come me che nemmeno so'partito che gia'ero rientrato cmq l'allenamento negli aghi ti sara'stato utile per il fiato ora aspettiamo la ROBBA co'la "ere"maiuscola le mie vacanze so`´sacre!!!!! ma finiscono...... sono superallenato vado su come walterino a berva!!! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 complimenti amico mio...per i ritrovamenti non ho mai avuto dubbi sulle tue eccelse qualità ...ma mo me cominci a stupì pure cò la macchinetta fotografica gran bei passi avanti rispetto a quelle sfocate e ai capanni da raddrizzare :tongue2: e sono passati appena 3 mesetti sarà l'aria delle Alpi,saranno i soggetti,sarà il clima fresco...ma queste foto ti sono venute veramente bene :tongue2: ti dovrai confermare con estatini e neri come soggetti...spero a breve comunque a Rom: a si schiuma...se puoi fatti qualche altro giorno in altitudine che li benedirai :wink: un abbraccio Maurì bella alfo´, sta macchinetta e´ una bomba!!!! ed anche quel programmino che ti dicevo x tel!!! dovro` aspettare l esame del gava..... potrei rimanere ma i figli rompono x tornare a roma!!!!!! checcevoifa`...... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ahhh pero'che bollate,le foto direi ottime, io per miglorarmi ci ho messo una vita Il gruppo da 5 e' da cartolina! Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 (modificato) bella alfo´, sta macchinetta e´ una bomba!!!! ed anche quel programmino che ti dicevo x tel!!! dovro` aspettare l esame del gava..... potrei rimanere ma i figli rompono x tornare a roma!!!!!! checcevoifa`...... un abbraccio. ...intanto hai creato un mostro...stamattina Giulio mi chiedeva quand'è che lo portiamo a porcini che lui è pronto ...i figli un giorno capiranno,stanno in un paradiso e vogliono tornare in questa canicola... Modificato 23 Agosto 2009 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Col caldo della settimana scorsa, in effetti più che per i funghi un pò di invidia l'ho provata per i posti freschi e belli che hai frequentato. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati