Ospite paolo_68 Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 sempre..... Mauriziooooooooooooooo!!!!!!!!!! Grandeeeeeeeeee!!!!!!! Vedo davvero che le foto sono miglioratissime ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 grande Maurizio un' a presto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 vacanza agli sgoccioli.....ma sfruttata bene....eh?!?!? Bei fungotti Maurizio! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Non belli....fantastici !! Una carrellata favolosa....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 oooCiofffiiii occheffunghi tu hai trovatooo occheffoto tu ha fatto Mi sa che con codesti bitorzoli ti sei rovinato l'esistenza... ....ora ti voglio vedere seduto su una ceppa di castagno a piangere.. ...come quello di ritorno dalla Crociera. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Ahhh pero'che bollate,le foto direi ottime, io per miglorarmi ci ho messo una vita Il gruppo da 5 e' da cartolina! Complimenti by Docmax grazie doc, i complimenti sulle foto fanno di me l'uomo più felice del mondo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Mauriziooooooooooooooo!!!!!!!!!! Grandeeeeeeeeee!!!!!!! Vedo davvero che le foto sono miglioratissime ....... grazie paolo.... spero do riuscire a migliorare ancora.... magari usando anche il cavalletto!!!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 grande Maurizio un' :biggrin: a presto Aldo bello aldoooooo!!!!!! bentornato! un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 vacanza agli sgoccioli.....ma sfruttata bene....eh?!?!? :biggrin: Bei fungotti Maurizio! non mi lamento.....grazie max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Non belli....fantastici !!Una carrellata favolosa....... troppo buono anacleto..... grazie, e vedrai i prossimi! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 oooCiofffiiii occheffunghi tu hai trovatooo occheffoto tu ha fatto Mi sa che con codesti bitorzoli ti sei rovinato l'esistenza... ....ora ti voglio vedere seduto su una ceppa di castagno a piangere.. ...come quello di ritorno dalla Crociera. :biggrin: ai giardinetti vicino casa il castagno un c'è......piangerò su una panchina.... da oggi sò a casa....cha amarezza!!!!!!! grazie dei complimenti sulle foto.... ce la stò mettendo tutta x migliorare..... (spero tu non abbia visto il mio primo post di agosto...) :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati