Vai al contenuto

quando nascono i porcini?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se te serve nantenna nova dimmelo no?

 

ciao quinto

 

Mario

Bella MARIU' :hug2: , venerdi' alla fine su qualcosa er sesto me c'ha portato, :friends: ma erano secchi , imbalsamati , potevano esse pure dell'altr'anno(ammazza che apostrofata c'ho fatto) , mo' , o erano l'unici della regione ,oppure l'antennine a ste temperature :bye1: me boicottano. A proposito , uno l'ho portato a casa ,ha lo stesso profumo di quelli che secco in casa da solo,che dici e' il caso de mettelo con gli altri ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella MARIU' :hug2: , venerdi' alla fine su qualcosa er sesto me c'ha portato, :friends: ma erano secchi , imbalsamati , potevano esse pure dell'altr'anno(ammazza che apostrofata c'ho fatto) , mo' , o erano l'unici della regione ,oppure l'antennine a ste temperature :bye1: me boicottano. A proposito , uno l'ho portato a casa ,ha lo stesso profumo di quelli che secco in casa da solo,che dici e' il caso de mettelo con gli altri ????

 

 

 

Ti consiglio di addestrarci un bel cucciolo a porcini........... se po fà se po fà

Link al commento
Condividi su altri siti

Aridanghete co sti cani , er cortello nella piaga , tra te e ARPISE me farete riapri' er canile , uno pe i funghi ,uno pe e patate colorate ,uno pe l'acqua ......... sono troppi,mancano na quarantina de giorni , se DIO vole che me fanno sto benedetto contratto , me riempo casa de "cuccioli". Non e' che Zaretta ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Già , li aspetti alti e li trovi bassi , li cerchi bassi e loro sono lassù........il bello è proprio stupirsi sempre dopo tanti anni.....e speriamo per altri 100.........

 

:tongue2:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mf_bounce8: :mf_bounce8:

 

Belli Rossano,

 

Ne è valsa la pena..sicuramente...

 

Fanno comunque quello che vogliono loro...sempre..

 

Un Abbraccio a te e Maurizia..

 

Giuliano

 

anche quando non si trova nulla vale sempre la pena di andare nel bosco

...quando qualcosa si trova naturalmente cis di diverte di più, grazie una abbraccio anche a te

 

BELLI.... :dntknw: ..e belle foto. :hug2:

Grande Rossano.

BUONE :hug2: VACANZE ANCHE A TE.

 

Macchè grande...stavolta c'ho una bella botta di c...fortuna

grazie Ale

 

Certo che 'sti funghi so' proprio impuniti! :drinks:

 

E forse sta tutto lì il loro fascino..imprevedibili e per questo più desiderati ed apprezzati

 

Bravo Rossano, che bei boccioloni :biggrin: :wink:

 

:friends:

 

Raffaè chi li capisce è bravo so proprio degli impuniti ...... loro possono fare quello vogliono :biggrin:

grazie e speriamo prima o poi di rivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vinto qualche cosa???? :biggrin:

 

felicissimo Rossano di queste tue soddisfazioni Agostane

e che durino ancora e

a giudicare da quel che vedo

altri 5 giorni di divertimento non te li leva nessuno caldo permettendo :mf_bounce8:

 

begli scatti le foto sono migliorate ulteriormente da quelle bellissime dei prugnoli bravissimo prof :mf_bounce8:

 

ti saluto e...DAJE SOTTOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin:

 

:friends:

 

Pè purtroppo è troppo claldo e non dureranno ma...bisogna coontentarsi e io mi accontento

sono contento che le mie foto ti piacciano....spero quanto prima di migliorare "l'armamento"

 

bella Rossano,la natura è proprio imprevedibile,sta a noi crederci e non demordere...e qualche volta siamo premiati con questi regali

congratulazioni :dntknw:

 

Alfò io se posso una scappata me la faccio se poi c'azzecco so contento sennò... è lo stesso

grazie e speriamo di combinare un'uscitina pioggia permettendo

 

Infallibile Cecchino.... :hug2:

 

fossero sante le tue parole Marì

Link al commento
Condividi su altri siti

:hug2: per le foto e i ritrovamenti.

 

L'imprevedibilità dei porcini, ma fino ad un certo punto.

Proprio ieri con Pasquale parlavamo di una possibile buttatina nella tua regione dopo i temporalozzi pur brevi che ci sono stati,

e lo conferma anche la previsione di Peppe in tempi non sospetti.

 

Paolè tu lo saprai senz'altro meglio di me...non c'è mai nulla di scontato coi porcini ma....

quanto a Peppe ... quello c'ha un feeling speciale coi panciuti..... sarebbe una cavolata non

seguire i suoi consigli :drinks:

 

:mf_bounce8: :mf_bounce8: :dntknw:

 

Bastano le faccine o vuoi anche il commento????

Un :hug2:

 

Basta, basta Andrè grazie

 

Rossano.....

 

che fai....ti fai le domande e ti dai le risposte da solo?

 

aivoglia a cercar regolette che tengano, l'unica che regge è quella che se non vai non sai.... :friends:

 

a presto.... :biggrin:

 

me la sono e me la canto.........che voi comincio a invecchià .... ce dovrai arrivà anche tu :biggrin:

è proprio vero la meglio e andare sempre e comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

EPPUR ..............SI MUOVE , devo fa' na revisione all'antennine, sta callaccia ma' fuso er SESTO SENSO.Complimentoni

 

Più che altro so i funghi che non vanno daccordo co sta callaccia..il sesto sesto se c'hai la fortuna de avercelo

prima o poi.....

 

Bravo ross...

 

Grazie Anthony ma è solo fortuna...quella ce vorrebbe sempre...per tutto

 

Già , li aspetti alti e li trovi bassi , li cerchi bassi e loro sono lassù........il bello è proprio stupirsi sempre dopo tanti anni.....e speriamo per altri 100.........

 

:mf_bounce8:

 

Cento saranno un pò troppi ma ... non mettiamo liniti alla Provvidenza

hai voglia a stupirsi...con loro non si finisce mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).