telefunghen Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 EPPUR ..............SI MUOVE , devo fa' na revisione all'antennine, sta callaccia ma' fuso er SESTO SENSO.Complimentoni Se te serve nantenna nova dimmelo no? ciao quinto Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Se te serve nantenna nova dimmelo no? ciao quinto Mario Bella MARIU' :hug2: , venerdi' alla fine su qualcosa er sesto me c'ha portato, ma erano secchi , imbalsamati , potevano esse pure dell'altr'anno(ammazza che apostrofata c'ho fatto) , mo' , o erano l'unici della regione ,oppure l'antennine a ste temperature me boicottano. A proposito , uno l'ho portato a casa ,ha lo stesso profumo di quelli che secco in casa da solo,che dici e' il caso de mettelo con gli altri ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bella MARIU' :hug2: , venerdi' alla fine su qualcosa er sesto me c'ha portato, ma erano secchi , imbalsamati , potevano esse pure dell'altr'anno(ammazza che apostrofata c'ho fatto) , mo' , o erano l'unici della regione ,oppure l'antennine a ste temperature me boicottano. A proposito , uno l'ho portato a casa ,ha lo stesso profumo di quelli che secco in casa da solo,che dici e' il caso de mettelo con gli altri ???? Ti consiglio di addestrarci un bel cucciolo a porcini........... se po fà se po fà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Aridanghete co sti cani , er cortello nella piaga , tra te e ARPISE me farete riapri' er canile , uno pe i funghi ,uno pe e patate colorate ,uno pe l'acqua ......... sono troppi,mancano na quarantina de giorni , se DIO vole che me fanno sto benedetto contratto , me riempo casa de "cuccioli". Non e' che Zaretta .......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bravo ross... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Già , li aspetti alti e li trovi bassi , li cerchi bassi e loro sono lassù........il bello è proprio stupirsi sempre dopo tanti anni.....e speriamo per altri 100......... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Belli Rossano, Ne è valsa la pena..sicuramente... Fanno comunque quello che vogliono loro...sempre.. Un Abbraccio a te e Maurizia.. Giuliano anche quando non si trova nulla vale sempre la pena di andare nel bosco ...quando qualcosa si trova naturalmente cis di diverte di più, grazie una abbraccio anche a te BELLI.... ..e belle foto. :hug2: Grande Rossano. BUONE :hug2: VACANZE ANCHE A TE. Macchè grande...stavolta c'ho una bella botta di c...fortuna grazie Ale Certo che 'sti funghi so' proprio impuniti! E forse sta tutto lì il loro fascino..imprevedibili e per questo più desiderati ed apprezzati Bravo Rossano, che bei boccioloni :biggrin: :wink: Raffaè chi li capisce è bravo so proprio degli impuniti ...... loro possono fare quello vogliono :biggrin: grazie e speriamo prima o poi di rivederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ho vinto qualche cosa???? :biggrin: felicissimo Rossano di queste tue soddisfazioni Agostane e che durino ancora e a giudicare da quel che vedo altri 5 giorni di divertimento non te li leva nessuno caldo permettendo begli scatti le foto sono migliorate ulteriormente da quelle bellissime dei prugnoli bravissimo prof ti saluto e...DAJE SOTTOOOOOOOOOOOOOOO :biggrin: Pè purtroppo è troppo claldo e non dureranno ma...bisogna coontentarsi e io mi accontento sono contento che le mie foto ti piacciano....spero quanto prima di migliorare "l'armamento" bella Rossano,la natura è proprio imprevedibile,sta a noi crederci e non demordere...e qualche volta siamo premiati con questi regalicongratulazioni Alfò io se posso una scappata me la faccio se poi c'azzecco so contento sennò... è lo stesso grazie e speriamo di combinare un'uscitina pioggia permettendo Infallibile Cecchino.... :hug2: fossero sante le tue parole Marì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 :hug2: per le foto e i ritrovamenti. L'imprevedibilità dei porcini, ma fino ad un certo punto. Proprio ieri con Pasquale parlavamo di una possibile buttatina nella tua regione dopo i temporalozzi pur brevi che ci sono stati, e lo conferma anche la previsione di Peppe in tempi non sospetti. Paolè tu lo saprai senz'altro meglio di me...non c'è mai nulla di scontato coi porcini ma.... quanto a Peppe ... quello c'ha un feeling speciale coi panciuti..... sarebbe una cavolata non seguire i suoi consigli :mf_bounce8: Bastano le faccine o vuoi anche il commento???? Un :hug2: Basta, basta Andrè grazie Rossano..... che fai....ti fai le domande e ti dai le risposte da solo? aivoglia a cercar regolette che tengano, l'unica che regge è quella che se non vai non sai.... a presto.... :biggrin: me la sono e me la canto.........che voi comincio a invecchià .... ce dovrai arrivà anche tu :biggrin: è proprio vero la meglio e andare sempre e comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Caspita Rossà hai trovato la macchietta bona??? Daie sotto allora come dice sor Peppe ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 EPPUR ..............SI MUOVE , devo fa' na revisione all'antennine, sta callaccia ma' fuso er SESTO SENSO.Complimentoni Più che altro so i funghi che non vanno daccordo co sta callaccia..il sesto sesto se c'hai la fortuna de avercelo prima o poi..... Bravo ross... Grazie Anthony ma è solo fortuna...quella ce vorrebbe sempre...per tutto Già , li aspetti alti e li trovi bassi , li cerchi bassi e loro sono lassù........il bello è proprio stupirsi sempre dopo tanti anni.....e speriamo per altri 100......... Cento saranno un pò troppi ma ... non mettiamo liniti alla Provvidenza hai voglia a stupirsi...con loro non si finisce mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Caspita Rossà hai trovato la macchietta bona??? Daie sotto allora come dice sor Peppe ciao Me sa proprio de sì Marione ma ..... temo proprio che non dureranno oggi primordi già bacati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Bravo Rossano, dovrai dare la percentuale a Peppe Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Bravo Rossano, dovrai dare la percentuale a Peppe Giovanni molto volentieri ma....rifiuterà sicuro, non ha posto nel freezer coao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Grande rossano!!!!i funghi sono molto imprevedibili ma non tantissimo per te visto che hai saputo lo stesso dove andarli a scovare!!!!o sbaglio???bravo Ciao Andrea!! Modificato 24 Agosto 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati