rossano Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Grande rossano!!!!i funghi sono molto imprevedibili ma non tantissimo per te visto che hai saputo lo stesso dove andarli a scovare!!!!o sbaglio???bravo Ciao Andrea!! Andrea Solo tanta costanza e .... un pò di fortuna ad aver avuto una buona intuizione sulla spalletta bona ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Non fare il furbo quel cardo appoggiato accanto al fungo te l'eri porato da casa depistatore. Hai visto Rossano invece...zitto zitto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Non fare il furbo quel cardo appoggiato accanto al fungo te l'eri porato da casa depistatore. Hai visto Rossano invece...zitto zitto. ...mica solo il cardo...per falla più bella anche la castagna secca avevo portato ciao Gianlù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Buone vacanze a tutti Rossano eh....buone vacanze.....devo andare al mare e tu mi fai vedere ste cose...!!!! Una bella intuizione!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) eh....buone vacanze.....devo andare al mare e tu mi fai vedere ste cose...!!!! Una bella intuizione!!! :hug2: ...vai al mare tranquillo...di questi tempi, con questo caldo torrido. ..... massimo puoi perderti un fuocherello di paglia grazie Max Modificato 25 Agosto 2009 da rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 rossaaaa!!!! m'ero perso questo tuo topic......... ma ti faccio i complimenti ora e anche per le foto bellissime..... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 rossaaaa!!!! m'ero perso questo tuo topic.........ma ti faccio i complimenti ora e anche per le foto bellissime..... un abbraccio. Maurizio grazie di cuore apprezzo molto speriamo che ripiova bene così si riuscirà a combinare un'uscitina ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragon56 Inviato 27 Agosto 2009 Condividi Inviato 27 Agosto 2009 Scusa Rossano, ma mi ero perso il tuo topic, che ti devo dire meravigliosi...........di questi tempi poi lo sono ancora di piu'............sono contento perche' te lo meriti ....complimenti .... Walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Ciao Rossano, ma come io vado in Slovenia per cercare qualche porc..... e tu invece li trovi sotto casa!!!! Comunque non posso mette le foto dei porcini sloveni sennò tu e Peppe ve sentite male; ti dico solo che una sera sono stato "costretto" a controllà (mio malgrado) diverse cassette di porcini ........ a risentirci, Ennio. PS: anteprima slovena e ...... buon San Giuliano!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Bella roba Ennio io a casa col virus e tu in Slovenia a razzolar porcini stranieri a parte gli scherzi, sono contento che vi siate divertiti mica può andare sempre male come l'anno scorso Ciao :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Scusa Rossano, ma mi ero perso il tuo topic, che ti devo dire meravigliosi...........di questi tempi poi lo sono ancora di piu'............sono contento perche' te lo meriti ....complimenti .... :hug2: Walter Quando sono insperati sono ancora più graditi hai ragione Walter .......danno proprio una grande soddisfazione, grazie di cuore per il graditissimo apprezzamento Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Agosto 2009 Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Grande Rossano Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 31 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2009 Grande Rossano Stefano Ste, grazie ma se non ripiove presto è un macello, qui da noi, normalmente, la stagione purtroppo è molto più breve a causa delle correnti fredde da Est_NordEst ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati