Vai al contenuto

Cercavo il fresco....ho trovato il rosso!!!!

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti gli amici APB, o perlomeno a quelli che mi conoscono da tempo...

La mia assenza da questo forum non è dovuta a motivi legati all'associazione, ma, purtroppo, ai miei problemi famigliari (qualcuno sa)...

Infatti tra lavoro e casa ho poco tempo per uscire e fotografare, per partecipare attivamente, ma spero in futuro di poterlo fare con più costanza, perchè sin

dall'inizio questo gruppo è entrato nel mio cuore, come la passione che ci accomuna e ci fa sentire uniti....colgo l'occasione per salutare il grande Gibbo, poi Mitler, Brunoceppo e tutti quellli

che ho avuto occasione di conoscere in questi anni.

Ma veniamo al racconto di oggi.....

Ieri sono andato in edicola e per caso ho acquistato la rivista "funghi e tartufi" che non avevo mai letto...sono rimasto colpito da tante cose e soprattutto da foto di amici e poi commenti, racconti di luoghi a noi

cari, insomma mi è venuta voglia di andare a prendere un pò di fresco.....lo scopo era solo questo, una camminata tra i boschi per allontanarmi dallo stress di tutti i giorni....deciso...vado!!!!

Ma dove? Bò....parto senza meta e senza speranze datosi che il bosco è completamente secco a parte alcune zone esposte a nord dove la pioggia dei giorni scorsi può aver "svegliato" qualcosa......

Arrivo alla meta.....e soprattutto al fresco........ :wacko2:

post-85-1250979988_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

'Mazza che belli che so' :wacko2:

non ti ho mai letto ma vedendo chi conosci di sicuro haio lo spirito di APB dentro!!!

certo che vedendo l'ultimo estatino a nord e'bello bagnatello :dntknw:

l'anno scorso invece quando ci andai :dntknw: era seccarello e infatti c'erano solo estatini :friends:

che devo dirti....bentornato :friends: :dntknw:

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e ben riletto,quest'anno neanche al raduno al Ceppo ti sei affacciato :friends:

...comunque ti stai rifacendo alla grande,il terreno sembra bello umido per cui penso che i prossimi giorni ti divertirai

complimenti

un salutone :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti