pietragi Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Belle uscite Spartaco complimenti. Certo pensare che con tutto questo caldo ci siano rossi in giro da qualche parte mi fa pensare. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Belle uscite Spartaco complimenti. Certo pensare che con tutto questo caldo ci siano rossi in giro da qualche parte mi fa pensare. Giovanni in alto....sono in alto e penso sia normale perchè le temperature di notte sono basse..... il primo l'ho trovato addirittura il 23 agosto....comunque già oggi c'è stato un calo notevole della temperatura e diciamo che è freschetto rispetto a qualche giorno fa.....meglio così........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 7 Settembre 2009 Condividi Inviato 7 Settembre 2009 Bellissime immagini! complimenti ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 7 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2009 grazie, spero di farvene ammirare ancora molte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati