picasso Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 In rete ho trovato questo video....forse è stato visto da molti di voi...ma per chi non l'ha visto.....ecco il link http://www.canarinomannaro.com/2009/06/ecc...o-i-funghi.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ti faccio tanti auguri per la il futuro , non è facile ma speriamo in un futuro roseo.........intanto quei rossi ti hanno fatto dimenticare per un pochino tutti i problemi...... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ti faccio tanti auguri per la il futuro , non è facile ma speriamo in un futuro roseo.........intanto quei rossi ti hanno fatto dimenticare per un pochino tutti i problemi...... :tongue2: questa grande passione è l'unica cosa che mi fa stare bene..... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ciao Peppe....io invece ti ho letto tante volte e ho ammirato con piacere le foto dei tuoi ritrovamenti....che dirti, si è secco ma se azzecchi la zona giusta si trovano di queste sorprese!!!!comunque oggi ha piovuto......poco ma secondo me basta per avere altre sorprese!!!! :tongue2: mi fa'piacere tu apprezzi quello che metto qui :tongue2: e ho visto che anche oggi ci ha fatto una sgrullatina rinforzante.... ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 bravo bellissimi i :tongue2: :tongue2: rossi e cmq la natura checche' ne diciamo e proviamo a prevederla fa' sempre cio' che vuole ciao..........leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 veramente imprevedibile....e poi quanti boccioletti come questo...... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 mi ero dimenticato x colpa del lavoro che mi fa'scrivere e leggere a bocconi in bocca al lupo per i tuoi problemi che si risolvano al piu'presto :tongue2: ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 In bocca al lupo per i tuoi problemi, speriamo che questi rossi per un pò ti abbiano tolto dalla testa altre cose... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 In bocca al lupo per i tuoi problemi, speriamo che questi rossi per un pò ti abbiano tolto dalla testa altre cose... Giovanni Bè...certamente quando vado a funghi dimentico tutto.....è un'altro mondo, un'latra storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Non mi sono mai dimenticato di voi...per quanto riguarda i miei problemi dubito che possano svanire...ci vuole solo tanta forza per andare avanti..... Vai sempre avanti Spartaco.. chi sa' il futuro? X Sesto senso: Spartaco è l'autore della nostra testata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Vai sempre avanti Spartaco.. chi sa' il futuro? X Sesto senso: Spartaco è l'autore della nostra testata Ciao grande, mi fa piacere risentirti.....mi ricordo della testata, fu all'inizio e si aprì anche un sondaggio per votare, veramente ci rimasi contento per il vostro apprezzamento e se vi va possiamo anche un pò restaurarla.....per me è sempre un piacere!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Spartaco raccontarsi aiuta specie se si è certi di trovarsi in mezzo a gente in gamba. Dai dai.....continua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 o Picasso....ma che.... li hai dipinti quei rossi? In bocca al lupo per tutto...! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 o Picasso....ma che.... li hai dipinti quei rossi? In bocca al lupo per tutto...! :hug2: no..no....sono veri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Vai sempre avanti Spartaco.. chi sa' il futuro? X Sesto senso: Spartaco è l'autore della nostra testata :hug2: Il sesto senso aiuta anche in questo , avevo sentito odore di PEZZO GROSSO ,hai pure un nome che incute rispetto , quindi abbi rispetto anche per te stesso , e non lasciare che la vita scorra via , vale sempre la pena viverla con entusiasmo e coraggio , hai una grande passione e hai con chi dividerla , dedicagli piu' tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati