picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 (modificato) Stamattina altra uscita..... FANTASTICA Modificato 29 Agosto 2009 da picasso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ...non sapevo che zona fare..poi mi sono ricordato di un posticino che mi ha sempre regalato soddisfazioni... arrivato sul posto non vi dico quanta gente c'era.....infatti il sabato fa il massimo delle presenze..... comunque vado e con grande piacere scopro che il mio intuito non ha fallito..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 vado avanti.......e le emozioni si susseguono.....altra foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 questo si nascondeva..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 una coppia bellissima.... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 belli...belli....belli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 tanti boccioloni.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 la forza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2009 anche oggi è andata benissimo....... alla fine ho contato 38 pezzi......fantastico!!!!! come si dice... EPPUR SI MUOVE...... Ciao a tutti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 29 Agosto 2009 Condividi Inviato 29 Agosto 2009 ...non sapevo che zona fare..poi mi sono ricordato di un posticino che mi ha sempre regalato soddisfazioni...arrivato sul posto non vi dico quanta gente c'era.....infatti il sabato fa il massimo delle presenze..... comunque vado e con grande piacere scopro che il mio intuito non ha fallito..... hai seguito l'intuito e hai indovinato cosi'la soddisfazione e'doppia forse tripla!!! bellissimi :wink: buon continuo ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 30 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2009 Grazie Peppe..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 30 Agosto 2009 Condividi Inviato 30 Agosto 2009 complimenti Spartaco...ti stai divertendo alla grande :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati