marcog Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Nemmeno nella rovente cappa agostana più si riesce a stare in pace.... Che noia, il tormento ricomincia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Io m i farei tormentare dalla mattina alla sera senza tregua......ma non solo dai funghi, anche dagli alberi, dai fiori, dalle foglie, dal verde intorno ai tronchi,dalle salite che ti stancano,dalle discese che ti portano via,dal rumore improvviso di una folata di vento,dal rumore pressoche' impercettibile degli uccellini,dalle farfalle,dalla fronte che suda.................insomma sarebbe un sogno che per oggi non posso realizzare. Ma chissa' domani è un'altro giorno.......e la tormenta potrebbe colpire inaspettatamente. Un grande saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Nemmeno nella rovente cappa agostana più si riesce a stare in pace.... Che noia, il tormento ricomincia Ciao Marco.... se vai nel bosco a cercar fresco, c'è sempre il rischio che incontri quei cosi che ti tormentano... Io m i farei tormentare dalla mattina alla sera senza tregua......ma non solo dai funghi, anche dagli alberi, dai fiori, dalle foglie, dal verde intorno ai tronchi,dalle salite che ti stancano,dalle discese che ti portano via,dal rumore improvviso di una folata di vento,dal rumore pressoche' impercettibile degli uccellini,dalle farfalle,dalla fronte che suda................. .....e allora lasciamoci tormentare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Marco i tuoi funghi sono sempre strepitosi bravoooo e complimenti anche per le foto ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 In effetti...la Sofferenza Tua...traspare da ogni immagine.... Che pena che fai.... :hug2: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 MI SENTO MOLTO SOLIDALE CON TE , SONO UNA PERSONA SENSIBILE , E SE SOFFRI TU :hug2: , IMMAGINA COME POSSO SOFFRIRE IO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 E bravo Marco,complimenti,io ho girato tutta questa settimana sia al faggio che al castagno e neanche l'odore.. Ancora complimenti. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Mamma mia ma come fai a resistere con stò fastidio ? Ma chi te lo fà fare ad andare.....lascia perdere , una tortura.......VEDERLI !! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Se il tormento dovesse diventarti insopportabile dimmelo, che faccio un salto ad aiutarti :tongue2: Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 :tongue2: :tongue2: complimentoni bellissimi e ni faggioooooo ciao..leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati