stewei Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Che Cicciotti!!!!!!!!!!!!!! Si cominciano a rivedere i funghetti ragazzi!!!! carica allora e tutti nel bosco!!!!!! :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Gran bei funghi Marco, in questo periodo poi... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 (modificato) Vi ringrazio per la comprensione dimostrata nei confronti delle mie faticaccie fuori stagione. Credo che d'ora in poi mi dedicherò alla piscina un cordiale saluto a tutti marco Modificato 24 Agosto 2009 da marcog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Eccolooo con l'annaffiatoiooo Ma tanto ricapietrà un'annata che d'autunno rifanno anche qui ehh ??! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 bellissimi! Se vuoi mettere la ciliegina sulla torta, la prossima volta raccontaci un pò anche del bosco e delle tue sensazioni...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati