Galletto Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Sarà meglio dire ...se Wilma non mi da... la clava in testa..forse sì... Domani sono dalle tue parti,Andrea,alle 11,30..insieme ad un Amico Istruttore del mio club... Ciao Giuliano Intendevo "mi passa la clava sulla testa reiteratamente!!!" Io domani pomeriggio lavorerò temo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Grandi ragazzi, bel post e grande aggregazione Un saluto al simpatico Giovanni che ho conosciuto aduna cena Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 che forza che siete mi avete fatto morire dalle risate ... mappa certo che a tavola non vi batte nessuno ma siete sicuri che siete andati a funghi ??? e mi sa che avete fatto pure il giretto largo ho visto una bottiglia di vinello conosciuto ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 che forza che siete mi avete fatto morire dalle risate ... mappa certo che a tavola non vi batte nessuno ma siete sicuri che siete andati a funghi ??? e mi sa che avete fatto pure il giretto largo ho visto una bottiglia di vinello conosciuto ignazio Ma è vero o no che i funghi sono solo il contorno? Beh noi abbiamo sposato questa filosofia perlomeno quando siamo assieme...... Prega che una crociata non arrivi sull'isola........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ma è vero o no che i funghi sono solo il contorno?Beh noi abbiamo sposato questa filosofia perlomeno quando siamo assieme...... Prega che una crociata non arrivi sull'isola........ Aldo e se ti dicessi che spero proprio nel contrario ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Aldo e se ti dicessi che spero proprio nel contrario ignazio Conoscendoti (purtroppo non di persona) non posso non crederti........e puoi credermi anche tu se ti dico che lo spero vivamente.....mai dire mai !! P.S quelli li sono pazzi !!! Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 più che un crociato IO ormai sono come mamma li turchi .... passano i crociati e io vado dall'altra parte .... è da giugno che il bosco non mi vede più .... vabbè ora vado a fare la danza della pioggia ...... DEVE PIOVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh....neo bis papa'......non ti preoccupare, ai funghi ci pensiamo noi...tu continua a fare le danze.......ciao cicli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 certo che il mio piccolissimo ritardo diventa pesante se tu arrivi mezz'ora in anticipo...! Tu provaci di nuovo e io ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Lazarun tutti quei fungacci e quanto bel cibooooooo =) =) ps. mi sa che questo w/e dovremo fare una crociata nel cuneese Evvai sempre più NW, "fùma parei nè" tieni presente, che alcuni Crociati, devono essere bombardati per tempo con un grosso orologio a Cucù, dotato di Clava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Evvai sempre più NW, "fùma parei nè" tieni presente, che alcuni Crociati, devono essere bombardati per tempo con un grosso orologio a Cucù, dotato di Clava Forse Max?......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 le ore passano in fretta....... ..si ma tanto come si dice.. ..a tavola non s'invecchia ...e voi restate ragazzi per un pezzo allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ..si ma tanto come si dice.. ..a tavola non s'invecchia una nuova moda per combattere le Rughe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ..si ma tanto come si dice.. ..a tavola non s'invecchia ...e voi restate ragazzi per un pezzo allora una nuova moda per combattere le Rughe .....siete sicuri.....?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Accidenti che bel gruppo di mattacchioni...e stavolta eravate pure vicini... Avrei partecipato volentieri, anche solo per la tavolata finale, ma di rientro dalle Dolomiti Venerdì sera, mi è mancata la possibilità di aggregarmi...spero farete il bis ed in quel caso non mancherò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Accidenti che bel gruppo di mattacchioni...e stavolta eravate pure vicini... Avrei partecipato volentieri, anche solo per la tavolata finale, ma di rientro dalle Dolomiti Venerdì sera, mi è mancata la possibilità di aggregarmi...spero farete il bis ed in quel caso non mancherò! Lo sai che sei sempre il benvenuto! Meno male perche' quei ragazzi a tavola non mi danno soddisfazioni......! Un saluto a Paola! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati