vurpe Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Accidenti che bel gruppo di mattacchioni...e stavolta eravate pure vicini... Avrei partecipato volentieri, anche solo per la tavolata finale, ma di rientro dalle Dolomiti Venerdì sera, mi è mancata la possibilità di aggregarmi...spero farete il bis ed in quel caso non mancherò! Ciao Ielpone, va beh, puoi venire anche in Liguria...la strada te la ricordi, ne vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Grandi ragazzi, bel post e grande aggregazione Un saluto al simpatico Giovanni che ho conosciuto aduna cena Docmax Grazie Max alla prosima che spero faremo assieme ciao ciao Grabri la prossima volta non torni dalle dolomiti quindi sei arruolato d'ufficio tu e signora, visto le tue qualità che tutti conosciamo divideremo con te il poco companatico ehehehe un abbraccio a te e Paola ciao Gio Modificato 25 Agosto 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ...e la foto della biscia che sta per essere schiacciata che fine ha fatto :hug2: ..???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ...e la foto della biscia che sta per essere schiacciata che fine ha fatto :hug2: ..???? Gia'....Galletto dove l'hai messa?........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 ...e la foto della biscia che sta per essere schiacciata che fine ha fatto :hug2: ..???? Comprata........50 euri !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Comprata........50 euri !! :hug2: non ci credo. arriverà, tutti devono vedere chi sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Comprata........50 euri !! :hug2: Solo 50???? me ne avevi promessi molti di più!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Solo 50???? me ne avevi promessi molti di più!!!! Allora postala pure , mia moglie non me ne dà di più..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Allora postala pure , mia moglie non me ne dà di più..... :hug2: Spero tu stia parlando di euri........senno' povero vichingo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Spero tu stia parlando di euri........senno' povero vichingo....... Aldo ma te le cerchi proprio tutte, il bello che ti vengono naturali :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Siete impossibili....... :hug2: Non me ne da DI più..........che è tutta un altra cosa.........non può...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Siete impossibili....... A noi siamo........vabbè :hug2: le mie foto le ho caricate su FBook, qua non riesco a caricarle, piano piano riuscirò Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Che..... Spettacolo Divertimento Sballo e che..... Nervi ad abitare cosi'lontano da voi ragazzi i miei supercomplimenti per quello che vivete ogni volta state insieme grandissimi tutti inoltre vorrei fare i miei complimenti ad Aldo per le foto decisamente belle sia come inquadratura che come sviluppo e anche ad Andrea per gli stessi motivi di sopra!!! ciaooooo 'n abbraccione :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Che..... Spettacolo Divertimento Sballo e che..... Nervi ad abitare cosi'lontano da voi ragazzi i miei supercomplimenti per quello che vivete ogni volta state insieme grandissimi tutti inoltre vorrei fare i miei complimenti ad Aldo per le foto decisamente belle sia come inquadratura che come sviluppo e anche ad Andrea per gli stessi motivi di sopra!!! ciaooooo 'n abbraccione :hug2: Grazie Pè i tuoi complimenti sono sempre graditissimi , e come ho detto ad Ignazio......mai dire mai !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tartufo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) e che..... Nervi ad abitare cosi'lontano da voi ragazzi i miei supercomplimenti per quello che vivete ogni volta state insieme grandissimi tutti ciaooooo 'n abbraccione :hug2: dai, a guardare bene, non abiti lontanissimo, sei a metà strada, una fuitina la puoi sempre fare Modificato 25 Agosto 2009 da Tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati