sesto senso Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 estratto ligure....... Queste sono le alici al verde? mi hanno incuriosito , hanno un aria deliziosa , il verde sarebbe il pesto ? Scusate per la fumata , anch'io pratico il picnic estremo e so' come ci si sente ........non si tornerebbe mai a casa .Queste crociate liguri hanno qualcosa di speciale pero' , forse e' lo spirito APB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 complimenti per tutto!!!!!, ma la cosa che vi invidio di più sono le grandi "MAGNATE" che riuscite a fare nel break di mezzogiorno... una organizzazione da premio oscar!!!!!.. :hug2: ... un abbraccio a tutti i crociati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 immagginavo che v'eravate fumati qualcosa de strano e all'ultimo ecco la verita' , altro che GERSALEMME, ..........AMSTERDAM e' meglio A parte Giovanni non fuma nessuno di noi! Siam così di natura!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Sono le crociate che ci fanno diventare cosi'.....ed e' sempre meglio di volta in volta...... :tongue2: Quoto in toto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Queste sono le alici al verde? mi hanno incuriosito , hanno un aria deliziosa , il verde sarebbe il pesto ? Scusate per la fumata , anch'io pratico il picnic estremo e so' come ci si sente ........non si tornerebbe mai a casa .Queste crociate liguri hanno qualcosa di speciale pero' , forse e' lo spirito APB E infatti io ero tentato! Ma ognuno di noi aspettava la sua dose di :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 complimenti per tutto!!!!!, ma la cosa che vi invidio di più sono le grandi "MAGNATE" che riuscite a fare nel break di mezzogiorno... una organizzazione da premio oscar!!!!!.. :tongue2: :tongue2: ... un abbraccio a tutti i crociati.... Le crociate non sono un gruppo chiuso: basta aver tempo e voglia di trovarsi e non ci sono problemi, siete i benvenuti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Rieccoci , l'alba di una nuova crociata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Guardate questi personaggi........ma cosa ci si può aspettare???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Arriviamo tardi.....il motivo c'è ma non posso dire che uno si è addormentato...... Panorami diversi per noi liguri...molto suggestivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Incontriamo i vichingi e quello...mi rovina la foto......si si quello davanti nel mezzo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ci prepariamo , come suggeritoci ci siamo armati di capotte , piumini , felpe , stivali ramponi , corde , chiodi ecc.... Giornata piovosa e fredda..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Primo ritrovamento.........qualcosa vorrà dire ? Ve lo dico io , per andare lassù bisogna prima farsene una bottiglia........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Mentre il Selvatico si prende gioco di noi , mi fermo a fotografare qua e la...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bosco molto ripido ma molto bello , soprattutto qui dove c'è una gran sorgente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bosco molto ripido ma molto bello , soprattutto qui dove c'è una gran sorgente....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati