Vai al contenuto

Crociata nelle terre del Nord


vurpe

Messaggi raccomandati

Adesso che hanno finito loro di prendersi burla del vichingo vi racconto io come sono andate veramente le cose...........a parte che da buoni liguri si sono presentati all'appuntamento con un'ora e mezza di ritardo, così ci siamo presentati nel bosco verso le 9,30 orario da signori.Mi sembrava di portare in un gregge e da buon cane pastore davo a loro indicazioni mirate anche sulle fungaie ma loro nulla andavano soprattutto >Aldo che abbiamo perso come al solito in più occasioni, poi giunti dove si cominciava a trovare qualcosa erano morti, chi piangeva per le gambe, chi cominciava a cadere, chi non riusciva più a scendere, preso atto della cosa cominciamo a scendere avevano in mente solo la merenda, beh sti ragazzini bisogna pure accontentarli, allora arrivati alle macchine hanno voluto il tavolo le sedie ecc. non si accontentano loro abituati a montagnette da operetta dove i funghi nascono a bordo strada e dove una passeggiata di un'ora per loro è massacrante (beati loro).

Abituati a raccogliere i funghi e non a cercarli li dovevate vedere, prima mi prendevano in giro e poi alla fine hanno conosciuto le Alpi e noi alpini, sembravano tutti besughi esausti, poi vabbè si sono ripresi con la merendina...................a sabato spacconi per un'altra crociata.............sempre che c'è la fate ahahahahahahah besughiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

P.S. siamo grandi beh no grandi no cresciuti si però..................come la pancia di Vurpe aahahahahahaha

post-2777-1251097729.jpg

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Giuan... il tavolino ci voleva! Dove appoggiavamo tutto quel ben di dio che abbiamo portato???

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ritrovo all'imbocco della Val Vigezzo che tanto ho sentito nominare... finalmente vedere quello di cui tanto hanno parlato gli amici che la tengono nel cuore. A tal proposito richiamo il topic di Prestigioso, che a questo giro non poteva venire con noi.

Nella foto la chiesa di San Martino a Masera, all'ingresso della valle.

 

Grazie ragazzi dell'invito

Mi è dispiaciuto tanto tanto non essere stato dei vostri, ma proprio quel giorno li non s'incastrava nell'agenda! peccato.

C'ero stato proprio il giorno prima e anch'io ho verificato le stesse sensazioni (di funghi) ma mi sono mancati i vasetti... come mi ha raccontato Andrea!

A preso alora e chissà, dicono che in settimana piova....

 

ciao a tutti

g

Link al commento
Condividi su altri siti

più che un crociato IO ormai sono come mamma li turchi ....

 

passano i crociati e io vado dall'altra parte .... :mf_bounce8:

 

è da giugno che il bosco non mi vede più :dntknw:

 

.... vabbè ora vado a fare la danza della pioggia ...... :mf_bounce8:

 

DEVE PIOVERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'orologio scandisce la mia inutile attesa........si era addormentato......... :mf_bounce8:

 

certo che il mio piccolissimo ritardo diventa pesante se tu arrivi mezz'ora in anticipo...! :mf_bounce8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vorrei proporre un indovinello.........secondo voi quale dei tre ha mangiato di più ????3849627374_f292db90be_o.jpg

 

ha ha ha....mi son sdraiato a ridere per dieci minuti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, voglio solo dirvi che alla sera per farmi perdonare ho dovuto giocare a pallavolo con moglie, figlie e altri amici per ben 5 set fino alle 0,20!!! :mf_bounce8:

 

A parte tutto, grazie a tutti gli amici per la bellissima giornata passata insieme!

Mi spiace non aver dato il mio contributo fotografico perchè la macchina era rimasta in campagna...! :mf_bounce8: (forse è meglio così! ) :dntknw:

 

Un grazie particolare a Giovanni per averci portato nei suoi boschi amati!

Era vero quello che dicevi Gio, effetivamente in quei posti non ne nascono... :biggrin: :friends:

 

Ah....grazie per avermi fatto compagnia a tavola.....lo so che è un sacrificio da quando avete cominciato la dieta...! :hug2: :drinks: :hug2:

 

:biggrin:

Modificato da fantemax
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si potrebbe inventare una nuova dieta... la dieta del Crociato! Riservata alle acciughe che vogliono diventare grandi... :mf_bounce8:

 

P.S. io preferisco le acciughe!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che si potrebbe inventare una nuova dieta... la dieta del Crociato! Riservata alle acciughe che vogliono diventare grandi... :man_in_love:

 

P.S. io preferisco le acciughe!!!

 

 

senti sul chi ha mangiato e soprattutto bevuto di più, visto che parli di dieta .................senti da che pulpito viene la predica.............ti sei mangiato l'inverosimile e bevuto altrettanto quindi consigliere la dieta falla tu io resisto in prima liena finche posso poi................hihihihiiihhihihiihihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

senti sul chi ha mangiato e soprattutto bevuto di più, visto che parli di dieta .................senti da che pulpito viene la predica.............ti sei mangiato l'inverosimile e bevuto altrettanto quindi consigliere la dieta falla tu io resisto in prima liena finche posso poi................hihihihiiihhihihiihihihih

Io la dieta la stò facendo.... ma a casa!!!! Ma secondo te... vengo a una crociata e poi sto a dieta??? La dieta del crociato è all'ingrasso!!!!

E' un pò come rievocare ogni volta la cena ragionale che si fa a Vallombrosa....e quando si faranno le crociate in Toscana o Emilia Romagna.... ahah mi vien da ridere solo a pensarci!!! Ma come le vedi una crociata con i ciccioli???? :man_in_love:

 

A volte mi sembra di essere Fred Flintstone al raduno dei bufali d'acqua!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la dieta la stò facendo.... ma a casa!!!! Ma secondo te... vengo a una crociata e poi sto a dieta??? La dieta del crociato è all'ingrasso!!!!

E' un pò come rievocare ogni volta la cena ragionale che si fa a Vallombrosa....e quando si faranno le crociate in Toscana o Emilia Romagna.... ahah mi vien da ridere solo a pensarci!!! Ma come le vedi una crociata con i ciccioli???? :man_in_love:

 

A volte mi sembra di essere Fred Flintstone al raduno dei bufali d'acqua!!!!

la vedo bene Fred ahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lazarun

 

tutti quei fungacci e quanto bel cibooooooo =) =)

 

ps. mi sa che questo w/e dovremo fare una crociata nel cuneese :man_in_love:

 

:snoozer_05:

Se Wilma non mi passa la clava....forse si!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Wilma non mi passa la clava....forse si!

 

Sarà meglio dire ...se Wilma non mi da... :man_in_love: la clava in testa..forse sì...

 

Domani sono dalle tue parti,Andrea,alle 11,30..insieme ad un Amico Istruttore del mio club...

 

Ciao

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).