Ospite mushroom75 Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Paolo... fantastica uscita........ bellissime le foto e anche i soggetti ... un abbraccio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Un salutone a tutti gli amici di APB...e scusatemi se ultimamente vi trascuro un pò. Ma certo che ti scusiamo, avevi qualche dubbio in proposito? :tongue2: :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Se poi si riesce a raggiungere gli angoli più nascosti, si possono trovare delle sorprese :tongue2: :tongue2: 'mazza che quartetto Paolooooooooooooooooo sei perdonato della tua assenza solo per la bellezza dei funghi ciaoooooo e fatti vivo piu'spesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Paolo...meno male che manca l'acqua, senno' che trovavi...? :tongue2: Trovare una quaterna così e' il sogno di ogni cercatore... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Che spettacolo !!!!! Come si dice pochi ma ottimi ( i post).......non parliamo dei soggetti....... :tongue2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Proprio belli :tongue2: Posta più spesso !!! :tongue2: Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
higlander Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 :tongue2: :tongue2: mamma mia che funghi bravissimo e belle foto complimentoni ciao....leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Bollata incredibile...da ricordare nei secoli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 gran bel ritorno Paolo! e funghi da urlo!! Marco Grazie mille Marco a vederli non si direbbe che soffrano il secco...dei gran bei funghi complimenti di cuore ma Beh...come dici (e fai vedere!) nel tuo post i funghi fanno un pò come vogliono! A presto mister :friends Bellissimi Paolo, mi fa piacere rileggerti un po', mi sei mancato :hug2: Grazie Daniele...anche se non mi ha visto, io ti ho seguito lo stesso e ho apprezzato il bell'inizio estate che ci hai fatto vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 ...anche di sabato ce stanno bene i gnocchi. Questi di gnocchi ci stanno bene sempre...non corro il rischio di stufarmi :biggrin: :hug2: Caro Paolo, Vedo..che trascuri un po' noi... Vedo anche che però finalmente ti puoi concedere un po' a Loro... Un Abbraccio di cuore Giuliano Giuliano, purtroppo ho trascurato un pò anche loro...però un pò mi son rifatto! E gli amici non li dimentico mai Questa è fantastica !!!!!...... ma anche le altre non son certo da meno la foto nonè venuta benissimo...ma ti assicuro che non ero certo in una posizione comoda...diciamo pendenza 99% !!! E poi anche la mano non era fermissima :biggrin: Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Ma certo :hug2: che ti :biggrin: scusiamo, avevi qualche dubbio :biggrin: in proposito? Da te sto alla larga volentieri :hug2: Scherzo 'mazza che quartetto Paolooooooooooooooooo sei perdonato della tua assenza solo per la bellezza dei funghi ciaoooooo e fatti vivo piu'spesso Grazie Peppe...cmq un occhio ai tuoi neri l'ho dato anche se mi hai visto poco :wink: A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Che spettacolo !!!!!Come si dice pochi ma ottimi ( i post).......non parliamo dei soggetti....... Proprio belli Posta più spesso !!! Un caro saluto Alberto mamma mia che funghi bravissimo e belle foto complimentoni ciao....leo Grazie ragazzi...spero di aver tempo per farvene vedere qualcun altro Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 23 Agosto 2009 Condividi Inviato 23 Agosto 2009 I tuoi sono sempre gran bei post, si capisce che sei uno che cammina , cammina , in alto, dove forse altri non arrivano Complimenti by Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 Paolo... fantastica uscita........ bellissime le foto e anche i soggetti :biggrin: ...un abbraccio... Troppo gentile...per le foto posso certamente migliorare :biggrin: Per i soggetti...anche Trovare una quaterna così e' il sogno di ogni cercatore... E pensa che lì intorno ce n'erano altri 4, ma un pò meno fotogenici Fabietto, spero di vederti presto...anche se so che ora gli juventini ti fanno un pò paura :hug2: Bollata incredibile...da ricordare nei secoli.. Non esageriamo...la stagione qui non è ancora decollata! Per ora mi sto difendendo abbastanza bene...spero che nelle prossime settimane vada meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frèr Inviato 23 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2009 I tuoi sono sempre gran bei post, si capisce che sei uno che cammina , cammina , in alto, dove forse altri non arrivano Complimenti by Docmax Colpito e affondato. Questo è il mio (piccolo) segreto! Grazie mille Doc...ora sbircio come te la sei cavata tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati