Vai al contenuto

Coprinus sp.

Messaggi raccomandati

Ciao Olly

mi sembra una Psathyrella .

enzo

Condordo con Enzo :D le lamelle mi sembrano grigiastre (con questo monitor) anche la silouette è quella di una psatirella

Comunque teniamo presente che insieme alle conocybe anche i coprinus ele psatirella sono delle coprinaceae (non mi picchiate se ho sbagliato vado a rimembranze :clapping: )

Ciao

--

Arturo (da pausa lavoro :P )

Link al commento
Condividi su altri siti

Condordo con Enzo  :D le lamelle mi sembrano grigiastre (con questo monitor) anche la silouette è quella di una psatirella

Comunque teniamo presente che insieme alle conocybe anche i coprinus ele psatirella sono delle coprinaceae (non mi picchiate se ho sbagliato vado a rimembranze  :chin: )

Ciao

--

Arturo (da pausa lavoro  :P )

Ciao arturo

prova a determinare qualche Psathyrella oltre che i Tuber......

avresti il vantaggio di ........... ricordarti come si deve scrivere....... :clapping: :partytime2: :cheer: :contr:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a determinare qualche Psathyrella oltre che i Tuber......

avresti il vantaggio di ........... ricordarti come si deve scrivere....... :clapping:  :partytime2:  :cheer:  :contr:

:D :D :D certo che tra una colecisti ed una peritonite la fretta fa scrivere come si legge. Prima o poi troverò il tempo per dedicarmi seriamente ai funghi e forse imparare qualcosa :aa: grazie alla disponibilità degli amici :chin: come direbbe qualcuno ;)

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti