docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ...quello che mi fa impazzire sono i paesaggi,veramente stupendipoi se vi si trovano simili gioielli ... complimenti per i ritrovamenti e le foto,veramente belle I paesaggi sono stupendi e anche nei giorni di mancati ritrovamenti ci s gode l'amicizia ed il paesaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 GRANDE DOC!!!!!!!! ho sentito gli scrokki fino a qui....... ciao olly Suono onomatopeico che tu ci insegni....hihihihi ciao Olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 scrok!!! ...che posti doc, veramente belli. complimenti per il buon raccolto. ciao ale Peccato cosi' lontani da Milano...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ti sei dato da fare anche nelle terre 'non tue'! da noi butta male invece, molto male... si spera nell'acqua di metà settimana! ciao g Ogni tanto bisogna uscire dai psti canonici Speriamo che l'Ossola si svegli Ciao G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 beh, bel reportage, immagini di montagne ancora poco antropizzate; per le foto mi accodo al coro di "veramente ben fatte", colori, panorami e soggetti stupendi. ho letto che hai acquistato una nuova macchina foto e che devi ancora usarla al pieno delle sue potenzialità, ma l'inizio fa ben sperare, dico questo non perchè sia un intenditore ma perchè l'ho appena cambiata anch'io e spero di postare qualche bella immagine come le tue al più presto. saluti dal bulaier!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Gran bei funghi, complimenti davvero. Giovanni Grazie Giovanni, ma che fatica, quasi 6 ore effettive!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Inutile dirti che le ultime foto sono le più belle....................almeno per me ahahhahahahaha complimenti max ciao a presto Ahhhhhh non sai che magnate mi sono fatto in questi giorni....+ 1 chiloooo, ma chissseeeeeneeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Tranquillo che quel Kg lo perdi domattina........poi domani sera lo riprendi ma........chissenefrega , hai detto bene... Beh , diciamo che quei boccioletti mi piacciono proprio , perlomeno l'habitat che per me è da provare...... Complimenti per la "bestia"...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Gran bei funghi, complimenti davvero. Giovanni Grazie mille, non esitare a chimarmi per quella cosa non micologica, sempre disponibile Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 .............. Non ti dico la mia emozione di fronte a sti boleti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Caro Doc... Splendide immagini..la Marmolada poi...di più.. Magnifica passeggiata..e la vostra fiducia premiata..a dovere... Conclusione poi..fantastica...hanno fatto una degna fine..nel vostro stomaco... Un Abbraccio di cuore Giuliano Caro Giuliano che bello risetirti, spero proprio di vederti prima o poi, chissa ' se riusciremo a fare aulche gita insieme e perche' no qualche bella magnata Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 grande Doc!!!molto panoramico quel balcone!!! Marco Non ti dico l'emozione alla sera di vedere i caprioli che scendevano davanti a noi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 che dire..... tutto stupendooooo ciao Fabry Grazie mille e' stata prorpio una bella gita Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Un dovere complimentarsi per i funghi trovati ... e mangiati. C'ero anch'io su per di la. Solo che invece di vedere la Marmolada da sotto...ci sono andato sopra, con la funivia s'intende. Belle foto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 beh, bel reportage, immagini di montagne ancora poco antropizzate; per le foto mi accodo al coro di "veramente ben fatte", colori, panorami e soggetti stupendi. ho letto che hai acquistato una nuova macchina foto e che devi ancora usarla al pieno delle sue potenzialità, ma l'inizio fa ben sperare, dico questo non perchè sia un intenditore ma perchè l'ho appena cambiata anch'io e spero di postare qualche bella immagine come le tue al più presto.saluti dal bulaier!! Ti ringrazio, e' stata una bella soddisfazione imparare a fare bene le foto, devo ringraziare soprattutto la macchina una ottima digitale. Poi con gli accorgimenti internet si fanno varie ed efficaci modifiche Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati