'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 siiii!!! dopo ave r chiesto info sul forum specifico e ave rottenuto buone risposte appena tornato dalle ferie ho comprato la SONY Cybershot dschx 1 !!! e... la sera stessa mi si è spaccata definitivamente la lavastoviglie e altri neuri da spendere, se mi si fosse rotta prima non avrei fatto questa spesa ma ormai... ce l'ho e me la GODO!!! e venerdi uscita ... dalle mie parti. porcini niente ma emozioni tante e poi esperimenti fotografici, cambio di apertura, distanza focale , iso ecc.... questo il risultato ... una russulacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 si può migliorare, questa l'ho corretta col programma sul pc e l'effetto non mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 il caldo ha reso sofferenti i betulleti e nell'euforia di voler provare la macchina foto perdo la tramontana e finisco in una splendida faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 qui scattavo in automatico, si capisce vero? poi provo impostazioni manuali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 pausa cena a dopo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 poi alla base di un faggio ormai deceduto questo bel fungo che illecippo mi ha determinato ma di cui ora ricordo solo la parte finale del nome "..... giganteus" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 riuso le funzioni manuali e fulmino questo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 e qui un bel fermo immagine su una virescens... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ricordo che in un precedente topic avevo notato tanti sorbi nelle langhe e qui non ci avevo mai fatto caso. a volte gli occhi non sappiamo usarli, da allora quanti ne ho notati anche dalle mie parti, anche dei miniboschi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ritrovo la retta via cambio posto, d'altronde vorrei vedere qualche boletacea..eccomi accontentato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 non proprio quelli che cercavo.. qui è il bandito... chissà se sapete come mai certi posti si chiamano "bandito". beh contrariamente a qualche ipotesi romanzesca dovete sapere che anticamente i boschi di proprietà comunale erano chiamati le bandite perchè il taglio era bandito..e solo dopo pagamento se ne autorizzava il taglio.. (spero di non aver detto c..e) un pò di cultura locale non guasta. a fianco la mia belva.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ..giovani vite,... non si legge ma si intuisce. non scrivo nulla se no al pensiero di cosa gli è successo mi commuovo e mi arrabbio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 provo versanti a nord est e ..toh una cravina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 e poi ancora lui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 ancora un particolare incontro...questo mi sfugge.. un tipo di lepista?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati