ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Visto che le benamate Alpi svizzere latitano e che durante l'esplosione appenninica ero bloccato dallo strappo, ad Agosto ho passeggiato parecchio per le nostre prossime Prealpi e naturalmente molto spesso in compagnia di Lorenzo, cui va tutta la mia ammirazione per la pazienza che dimostra nel sopportare le mie pazzie boschive. Insomma, ridendo e scherzando qualche porcino si è trovato, anche se spesso, complici gli impegni lavorativi, sono arrivato un po' lungo...ma l'importante è divertirsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ho trascorso anche qualche giorno in Dolomiti, dove mi sono divertito un sacco con gli amici a passeggiare nelle belle abetaie, ma quella che mi apre il cuore è sempre la faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 E' evidente che non c'è un fondo razionale nella cosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Trattasi di qualcosa di epidermico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Mi torna alla mente una vecchia canzone di Bennato che diceva: "Ma che ci volete fare, non vi sembrerò normale..." Paola annuisce preoccupata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Questo è frutto di inaudita cocciutaggine: dopo 7 ore di cammino in giro per la montagna ho voluto tornare a guardare un angolino e c'era il premio. Grazie Lorenzo per avermi assecondato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Mi piaccion molto gli animali del bosco, sto ore ad osservarli, ma quando trovo i cappelli dei porcini conciati così mi altero leggermente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 A volte si raccolgono in posizioni davvero scomode e anche star fermi per fotografarli diventa un bel problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ma anche dopo una vita a cercarli, riescono a farmi rimanere a bocca aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Son continue scariche di adrenalina e alla fine si diventa un po' dipendenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Ma certo è splendido vagare per le nostre montagne...magari faticose, ma se le gambe ci assistono abbastanza ampie da permetterci di isolarci dal mondo per qualche ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Si perchè il bello del ritrovamento è poterselo godere in santa pace, condividendolo con chi è insieme a te, ma senza avere patemi d'animo di altro genere...se dev'essere uno stress tanto vale andare al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Non sono tanto bravo a far le foto e spesso dimentico pure la digit a casa, oppure la porto ed ha le batterie scariche...ma quando tutto fila liscio e la selezionatrice ritiene che qualche foto sia passabile, la condivido volentieri con tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 24 Agosto 2009 Adesso lascio la palla a Lorenzo, che fa molte più foto di me ed ha decisamente più abilità e pazienza. Buona settimana a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Grande Gabry!!!!!!! Stanotte mi hai dato la sveglia con il tuo MMS ma poi mi sono riaddormentata subito ancora più serena!!!!! A prestissimo Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati