Peppe Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 hai capito che riassunto eh :biggrin: hai rogione Gabriele che al Faggio hanno un fascino particolare sara'il colore delle piante e delle foglie ma son gli unici che reggono il passo con i neri fatti in Macchia Mediterranea!!! ora vi aspetto con un altro compitino ben fatto cioaooooooo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Grande Gabry!!!!!!! :biggrin: Stanotte mi hai dato la sveglia con il tuo MMS ma poi mi sono riaddormentata subito ancora più serena!!!!! A prestissimo Marci Ops, mi dispiace Marcellina...avevo paura di dimenticarmi e ho voluto mandartela lo stesso...scusaaaaa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Grazie Marco! :wink: La riabilitazione è andata abbastanza bene Roberto...son stato fermo più di un mese...ho ancora un po' di dolore quando forzo, ma sopporto. Si fa quel che si può Gio! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Grazie Gianandrea, non vedevo l'ora! :0123: Felice di sapere che condividi Sesto Senso. :biggrin: Grazie Max, per la cena quando volete...avevo scritto a Luciano di darsi da fare, ma non si sente niente...va a finire che mi tocca organizzarne un'altra!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ciao Sascha, grazie per i complimenti...per l'acqua di oggi, se ha fatto come a Varese anche in Ticino siam rovinati...speriamo bene, ma i boschi han sete! Grazie Giovanni, effettivamente trovare solo gambi non è bellissimo. :biggrin: Grazie Alfonso, un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Hai ragione Max, è qualcosa che ci portiamo sottopelle. :wink: Sai Gianluca che non hai torto: potrei imparare a selezionar le foto da solo mentre lei pulisce i funghi! Comunica alla tua signora che fuori dall'ufficio è la prima volta che qualcuno mi da del distinto signore ...e comunque fare certe foto davvero ti costringe a posizioni che nemmeno il Kamasutra... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Agosto 2009 Autore Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Ahahahaha, ok Aldo...sai che se c'è da combattere a tavola son sempre in prima linea! Grazie Daniele, a presto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Bentornati ad entrambe! era da tempo che aspettavo di vedere le vostre foto! Complimenti! ci sentiamo, a presto Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ...buon giorno Ielpo...sono in ufficio...non ho fatto ferie...clienti pochi...tempo grigio...guardo A PASSEGGIO NEI BOSCHI...... che batticuore le tue foto, bellissime...grazie per avermi risollevato la giornata e spero di andare questo fine settimana per un giretto cosi da poter inserire anche io qualche bella foto...non so se saranno belle come le tue ma....jjejejej buona giornata walter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 Grande Gabriele, vedo che ti sei rimesso in sesto per le raccolte di agosto Domani faccio bruciare anche Fiorenzo!!! Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ziomatto Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 ...se tocca a Luciano organizzare la cena....i matti di Uggiate arrivano. Lo teniamo buono noi il ragazzo con la barba bianca. ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 come promesso ieri sera, riprendo con altre foto dei nostri beneamati sperando di non fare arrabbiare nessuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 altro bello ma un pò più nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 cosa dire.... quando si fanno certi incontri..... non ci sono parole, l'unica cosa da fare è chiamare il compagno per dividere il felice momento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 26 Agosto 2009 Condividi Inviato 26 Agosto 2009 per poi tornare alla normalità...si fa per dire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati