marco-bo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Grande Gabri!!! Anche per i ritrovamenti... Con questo post riassumi come a tanti di noi piace girare nel bosco...anche un pò in tranquillità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Vedo che la "riabilitazione" è andata benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Vedo che no sei stato con le mani in mano è, grande gabri ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Bentornato allora! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Hai ragione , ognuno ha il suo bosco in fondo al cuore , e la canzone di Bennato calza a pennello per tanti di noi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Grande Gabry, infaticabile ricercatore Complimenti come sempre Mi raccomando aspetto un'altra cena insieme Docmax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aleve Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Grande Ielpo e Bat qualcosa si trova qui da noi in Ticino si e' trovato qualcosa i giorni scorsi nell' uscita di oggi niente ci vuole acqua che arriva domani :hug2: nei grigioni anche dove giro niente da fare sperem ancora complimentoni per i ritrovamenti ciao Sascha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Mi piaccion molto gli animali del bosco, sto ore ad osservarli, ma quando trovo i cappelli dei porcini conciati così mi altero leggermente :hug2: A me lo stesso istinto mi viene quando trovo tutti i porcini senza la cappella, l'anno scorso una 50 ina in una sola mattinata..., praticamente tutti quelli visti Fa piacere che ti sei ripreso Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 complimenti Gabriele,belle anche le foto oltre che i soggetti un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 E bravo Gabri! I tuoi faggi come i miei castagni....è nel dna! A presto! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 (modificato) Hai pure la selezionatrice ?? Mettila a pulirli invece di farle guardare le foto :hug2: Grande Gabry... ..grande faggeta. Sai che mia moglie mi rammenta ogni tanto quel distinto signore conosciuto al Vespaio. Dovrebbe vederti sdraiato a fare codeste macro. ...che mi sembra di vederti anche a me. Modificato 25 Agosto 2009 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Gabri , speriamo piova e poi in faggeta ci si va tutti assieme.......vicino ad un area pic-nic.....si intende !! I funghi li hai già trovati , ora andiamo al sodo..... Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Bravo Gabry, ci vediamo presto...salutami Paola.. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 Andare a funghi con Gabriele è sempre una sorpresa....quando vede dei faggi diventa incontenibile instancabile arrampicatore ma quando si blocca e pianta il bastone per terra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bat Inviato 25 Agosto 2009 Condividi Inviato 25 Agosto 2009 si fa tanta fatica ma le sorprese non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati