telefunghen Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 ...pian pianino imparo anche io.... Quando l'ho aperto e ho visto il colore..... ...ho esclamato...UN NERO PREGIATOoooooooooooo ...che profumo che ha sta Genea...sarà la "fragrans"?...che dici? ..però va bene così...Dora è alla sua quarta specie di tuber trovata.. . ciao Mario ale Dai che prima di gennaio mi farai vedere il magnatum pico e il melanosporum, intanto ieri Zara ha memorizzato altri 4 tipi di tartufo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Dai che prima di gennaio mi farai vedere il magnatum pico e il melanosporum, ..intanto ieri Zara ha memorizzato altri 4 tipi di tartufo SSEEEEE .........i pregiati.... ....magari!!!!! ....................che tipi di tartufo ha memorizzato Zaretta ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 SSEEEEE .........i pregiati.... ....magari!!!!!....................che tipi di tartufo ha memorizzato Zaretta ? Ma ale ne ha trovati di bianchi strani almeno 3 tip idiversi, poi macrosporum mesentericum uncinatum e uno del posto di ha detto che avevo anche un brumale ma l'ho mangiato era bono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Ma ale ne ha trovati di bianchi strani almeno 3 tip idiversi, poi macrosporum mesentericum uncinatum e uno del posto di ha detto che avevo anche un brumalema l'ho mangiato era bono Troppo forte quella canetta. ciao Tartufaro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Troppo forte quella canetta. ciao Tartufaro. Dai che a fine settembre in poi usciamo sui faggi , lo sai che zara sta bene con dora, e devi farla scafare a bianchetto. Quindi dopo le pioggie future si parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Troppo forte quella canetta. ciao Tartufaro. Oltre ad essere bravissima sul lavoro, ha un carattere dolcissimo. Complimenti Mario!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 9 Settembre 2009 Condividi Inviato 9 Settembre 2009 Grande Mario , quand'e' che me mandi un barattolo de cuccioli ......io posso veni' a distrarti i cinghiali che distraggono la dolce piccola immensa ZARETTA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Grande Mario , quand'e' che me mandi un barattolo de cuccioli ......io posso veni' a distrarti i cinghiali che distraggono la dolce piccola immensa ZARETTA Be l'altro giorno mentre Luciano era intento a cercar funghi io so salito sui 1700 metri e Zara chi te sente??? Un Lupo anzi 2 li ho visti a circa 300 metri, per fortuna era vicino l'ho presa in braccio e via, solo me dispiaciuto aveva trovato na bella tartufaia.... pazienza ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Be l'altro giorno mentre Luciano era intento a cercar funghi io so salito sui 1700 metri e Zara chi te sente??? Un Lupo anzi 2 li ho visti a circa 300 metri, per fortuna era vicino l'ho presa in braccio e via, solo me dispiaciuto aveva trovato na bella tartufaia.... pazienza ciao se Zara ha fatto con i Lupi come ha fatto con i cani del mio Amico.... ..........hai fatto bene ad andar via Mariò. Per la tartufaia ci torniamo insieme...tanto sicuramente hai memorizzato il posto. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 se Zara ha fatto con i Lupi come ha fatto con i cani del mio Amico..............hai fatto bene ad andar via Mariò. Per la tartufaia ci torniamo insieme...tanto sicuramente hai memorizzato il posto. ciao ale Si dimenticavo, ha fatto proprio come allora, pe fortuna che ero vicino, lei sarebbe partita e poi in quanti pezzi sarebbe ritornata?? Pazzesco Ale non ha paura di nulla, sta cosa come sai mi preoccupa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 (modificato) Si dimenticavo, ha fatto proprio come allora, pe fortuna che ero vicino, lei sarebbe partita e poi in quanti pezzi sarebbe ritornata?? Pazzesco Ale non ha paura di nulla, sta cosa come sai mi preoccupa Faje un Armatura...... Modificato 10 Settembre 2009 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Si dimenticavo, ha fatto proprio come allora, pe fortuna che ero vicino, lei sarebbe partita e poi in quanti pezzi sarebbe ritornata?? Pazzesco Ale non ha paura di nulla, sta cosa come sai mi preoccupa Secondo me se dovevano preoccupa' i lupi , l'avrebbero sottovalutata dicendo "A nanerottola ma che voi da noi " e Zaretta : " State a calpesta' li tartufi de Mario . mo' so' c...i vostri " ............DIO PERDONA....... ....ZARA NO !!!!!!!!!!! E per il carattere che c'ha , non sara' mica parente de quel yorkesciaire che abita sopra a me , li' prima o poi...... ........no scherzo , e' caruccio li mort......i sui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 Secondo me se dovevano preoccupa' i lupi , l'avrebbero sottovalutata dicendo "A nanerottola ma che voi da noi " e Zaretta : " State a calpesta' li tartufi de Mario . mo' so' c...i vostri " ............DIO PERDONA....... ....ZARA NO !!!!!!!!!!!E per il carattere che c'ha , non sara' mica parente de quel yorkesciaire che abita sopra a me , li' prima o poi...... ........no scherzo , e' caruccio li mort......i sui Anche se è Zara la terribile ............Attenti al Lupo.. A Gianlù...lascia perde er canetto der piano di sopra.... la colpa è dei padroni. ciao :smile: arpise Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 10 Settembre 2009 Condividi Inviato 10 Settembre 2009 o Anche se è Zara la terribile ............Attenti al Lupo.. A Gianlù...lascia perde er canetto der piano di sopra.... la colpa è dei padroni. ciao arpise Alessa', non riesco ad apri' er linke , so' curioso . Pe quanto riguarda er canetto de sopra , i padroni so' disperati :smile: , l'ultima speranza che c'hanno a sentir loro e' l'esorcista ,...immagina un po' . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 10 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2009 o Alessa', non riesco ad apri' er linke :hug2: , so' curioso . Pe quanto riguarda er canetto de sopra , i padroni so' disperati :wink: , l'ultima speranza che c'hanno a sentir loro e' l'esorcista :biggrin: ,...immagina un po' . non ci riesco neanche io....comunque era ( na caxxata).......la canzone di Lucio Dalla. ...ma sto cane?...è vecchio?... che fa di strano?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati